Citazione da: BigC - 13 Settembre 2012, 20:57:57Io (e anche qualcun altro..) sulle mie ho montato la pompa del VF1000F2.. e' completamente compatibile, attacco specchio compreso, e ti consente una frenata migliore senza cambiare null'altro dell'impianto.. altri hanno montato una Nissin da 1/2 pollice (un po' piu' piccola dell'originale da 5/8) che pero' richiede la sostituzione dei tubi originali con quelli in treccia....... appoggio in pieno, io l'ho montata su suggerimento di BigC sul 1100 e la frenata è migliorata notevolmente, con uno sforzo minore sulla leva si ottiene una migliore frenata.Vai tranquillo, con 30/40 € risolvi.
Io (e anche qualcun altro..) sulle mie ho montato la pompa del VF1000F2.. e' completamente compatibile, attacco specchio compreso, e ti consente una frenata migliore senza cambiare null'altro dell'impianto.. altri hanno montato una Nissin da 1/2 pollice (un po' piu' piccola dell'originale da 5/8) che pero' richiede la sostituzione dei tubi originali con quelli in treccia..
ragazzi nessuno mi da questa info il venditore è tedesco e non mi ci resco a capire..... non specifica se le molle sono per le forche da 39....cmq vi sottopongo un altro problemino....sempre in merito all'anteriore.....faccio troppa fatica a guidare la moto per lunghi tratti.... e vorrei risolvere questo problema...da un po di giorni si sente uno strano rumore provenire dagli steli forcella.... escludo che viene dal canotto di sterzo in quanto a ruota alzata se do a muovere nn fa rumore... il rumore viene dagli steli... vale a dire che se con la moto atterra senza cavalletto... do a sollevare la moto dai manubri sento un rumore tipo tac tac....il meccanico mi ha detto che nei foderi ci sono delle boccole che puo darsi si sono consumate... qualcuno ma si dare conferma ?devo cmq revisionare la forca e comprare le molle... qualcuno mi dice cosa si sotituisce nelle forche ?qualcuno ha un esploso o una guida dei pezzi che mi interessano?grazie sempre.....
Citazione da: Freddie - 13 Settembre 2012, 21:14:49Citazione da: BigC - 13 Settembre 2012, 20:57:57Io (e anche qualcun altro..) sulle mie ho montato la pompa del VF1000F2.. e' completamente compatibile, attacco specchio compreso, e ti consente una frenata migliore senza cambiare null'altro dell'impianto.. altri hanno montato una Nissin da 1/2 pollice (un po' piu' piccola dell'originale da 5/8) che pero' richiede la sostituzione dei tubi originali con quelli in treccia....... appoggio in pieno, io l'ho montata su suggerimento di BigC sul 1100 e la frenata è migliorata notevolmente, con uno sforzo minore sulla leva si ottiene una migliore frenata.Vai tranquillo, con 30/40 € risolvi. Salve a tutti.grande forum... ti viene in mente una modifica o ha un problema e prima di formulare domande già ha trovato la risposta.ma... da citazione: dove hai trovato la leva a 30/40 euro?Così magari risolvo pure io e riesco a guidare con meno ansia riguardo alla frenata.. con la mia "C" con solo due pistoncini...Grazie ciao