Citazione da: invisil - 24 Ottobre 2012, 09:22:55ragazzi finalmente una foto.... che dite ?Piccantina la pomodorina!!Complimenti Pompa Nissin radiale all'anteriore?
ragazzi finalmente una foto.... che dite ?
si ragazzi il consiglio è stato buono per la pompa....anzi ottimo... e pure penso di avere un po d'aria ancora nell'impianto....mi dite la procedura corretta per spurgare bene tutto l'impianto ?
... è vero si che l'ho usata tanto ho fatto parecchi km quasi 10mila..... ma è vero che ho rabboccato poco piu di un lt d'olio...è normale ?pensavo che fosse per via dell'olio sintetico....un caro amico mi consigliava un olio minerale in quanto dice 30 anni fa mica c'era l'olio sintetico....quindi ....secondo voi è veritiera questa affermazione secondo voi con un olio minerale avrei minor consumo d'olio ?che ne pensate ?
ragazzi che tipo di olio consigliate x il motore ??un amico mi ha consigliato un multigrado minerale 15/40 voi che dite ?sempre cb 900 f2 boldor 82un altra domandina ... gli ammortizzatori originali quelli con il serbatoio sono revisionabili ?? ne ho un paio... sono belli ma scarichi....qualcuno sa se vendono kit di revisione ?grazie