un aggiornamento ci vuole ogni tanto...altrimenti pare che sto qua solo per sperare di avere un giorno un bol d'or
mesi di peripezie varie nella vita, problemi vari, estate, lavoro, un caspita di furgoncino che non lo trovi manco a pagare...vabbè alla fine la moto ha raggiunto quella che sembra essere la destinazione finale prima del completamento del primo step... ovvero renderla funzionale e sicura
questa mattina sono andato dal meccanico che l'ha presa in cura...l'unico nel raggio di 50 km da casa mia che ormai non si occupi solo di scooterini o vespe
niente di che, sostituiti gli ammortizzatori, sbloccato finalmente il dado di fissaggio del filtro olio e sostituito con nuovo.
ha sistemato il carter accensione che perdeva olio e di cui avevo spezzato un bullone...
spero di riaverla in un paio di settimane...ma ce l'ha da mesi il meccanico e ha cominciato solo ora...anche solo rivederla mi ha fatto sorridere pensando già a quando la porterò a moto fino a casa mia (che poi sono anche 20 km di tragitto piacevole) rigorosamente con targa prova