HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: the pirkaf style - ogni scarrafone.....  (Letto 7501 volte)

Gabro

  • Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #15 il: 29 Settembre 2010, 21:13:47 »

si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:

anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
Connesso

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #16 il: 29 Settembre 2010, 21:32:50 »

si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
.......e certo perchè andarsela a cercare? ;D
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #17 il: 29 Settembre 2010, 21:38:46 »

 :laughing7:


anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
« Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 21:41:13 da BigC »
Connesso
BigC

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2010, 08:44:28 »

:laughing7:


anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
,,,,,io una volta una bella botta da matto l'ho fatta sul tratto urbano della roma l'aquila scappando alla stradale tuffandomi a zig zag tra le macchine incolonnate mi seguiva mio amico con altra moto che si è gustato il tutto......questi hanno talmente rosicato che pochi secondi dopo hanno fermato uno con l'auto e sono scesi con le pistole in mano......il buon Pietro,il mio amico,si è goduta tutta la scena.......morale della favola a parer mio gli unici dai quali stare veramente alla larga sono quelli della polizia stradale......
crom
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2010, 11:01:46 »

Sul libretto non è trascritta l'omologazione delle frecce e del faro,la misura dei cerchi (non solo degli pneumatici) sì. Questo basta per rendere il mezzo non idoneo alla circolazione senza scavare nei meandri
Questo è inconfutabile.
Su HondaCB ci sono iscritti tutori dell'ordine di molti corpi,ne conosco almeno 6 personalmente,chiedi loro sul grado di preparazione:la casistica comprende anche le persone generose e non sono poche.
Tutti cerchiamo di spendere di meno ma quello che cerchi ha un costo diverso da quello che vorremmo.


http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2072.msg32256.html#msg32256

sono contento che tutori dell'ordine siano iscritti al forum... :D è giusto che tutti si possano iscriversi ove vogliono, (non sarebbe la priva volta che esco in moto con motociclisti tutori della legge) ciò non toglie che in qualisasi professione c'è chi sa fare bene il suo lavoro e chi no, nel nostro caso a volte può convenire che i tutori possano chiudere 1 solo occhio o entrambi, oppure semplicemente per leggerezza o per incosapevolezza non verifichino determinate cose!
stiamo facendo una disquisizione su ciò che si potrebbe e non si potrebbe fare... e questo lo sappiamo tutti. ma cerchiamo di essere realisti. sono la persona + umile e mai arrogante che puoi immaginare... ovviamente reputo certe cose + gravi si altre... se mi fermano ovviamente paghero le conseguenze sperando e pregando di trovare una persona "morbida" davanti a me... ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!

,,,,,,,,,,,ma dai che sò tutte ste pippe.....er gusto di girare con un mezzo taroccato fa parte del gioco da quando eravamo ragazzini,,,,,,ho sempre girato con moto ultra modificate e se vai tranquillo e qundo ti fermano non fai l'arrogante non ti dice nulla nessuno,,,,,,e poi ci rendiamo conto con che pezzi di ferro andiamo in giro......se ci fermano al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)

concordo

si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:

anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D

si è sempre fatto così dai tempi che io ricordo... se fermavano qualcuno del gruppo.. chi stava senza specchietti o scarico non omologato o targa troppo inclinata rimaneva qualche curva dopo gli altri tornavano indietro!

:laughing7:


anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
.morale della favola a parer mio gli unici dai quali stare veramente alla larga sono quelli della polizia stradale......
crom

moooooooolto daccordo sulla stradale!
« Ultima modifica: 30 Settembre 2010, 11:03:43 da fiamma »
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2010, 14:14:05 »

ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
Questa è solo una tua ipotesi.
L'applicazione di leggi e regole è potestà di chi è preposto a tale ufficio,gli agenti,in quanto rappresentanti dello Stato,dovrebbero essere ancora più ferrei nell'applicazione delle leggi.
Infatti la tua assicuratrice ti ha detto:"Sul cedolino non c'è il nome del guidatore autorizzato".
Non sono mai dovuto fuggire da un controllo o da un blocco e non sento la mancanza dell'esperienza.
Consiglio uno sguardo alle ultime modifiche del Nuovo Codice della Strada,poi chiaramente ognuno dedide per se stesso.
Io preferisco rischiare mettendo una pinza migliore che cambiando la misura delle gomme o dei cerchi,tutto qui.

 :wave:
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Curvator cortese

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.026
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2010, 14:39:11 »


Io non presto a 6/7 persone neanche le mia moto a guida libera,a meno che non sia una prova occasionale.


...anche perchè poi c'è sempre qualcuno che ti rompe...una freccia!
 :icon_tongue:


« Ultima modifica: 30 Settembre 2010, 14:40:50 da Empirico »
Connesso
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.485
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2010, 11:44:31 »


[...]
stiamo facendo una disquisizione su ciò che si potrebbe e non si potrebbe fare... e questo lo sappiamo tutti. ma cerchiamo di essere realisti. sono la persona + umile e mai arrogante che puoi immaginare... ovviamente reputo certe cose + gravi si altre... se mi fermano ovviamente paghero le conseguenze sperando e pregando di trovare una persona "morbida" davanti a me... ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!


la "persona morbida" che speri di incontrare non lavora per se, ma per una "società" ben più grossa e con clausole ben più ferree di quelle di un'assicurazione e ti garantisco che la persona "morbida" quando chiude un'occhio oltre a farti un favore dal punto di vista della "società" per cui lavora fa un reato che si chiama "omissione di atti d'ufficio"!

 :wave:
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #23 il: 01 Ottobre 2010, 20:12:35 »

Ma se questa è la sezione elaborazioni è normale che si parli di manomissioni del mezzo e poi da che mondo è mondo il motociclista è sempre stato un pò delinquentello....non dico di essere  Sonny Barger......ma neanche cosi rispettosi delle leggi.....chi modifica lo fa per scelta e convinzione e penso che nessuna paura di uno con le righe sui calzoni possa fermare il suo insano raptus ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #24 il: 02 Ottobre 2010, 09:00:00 »

Certo Omero,siamo andati molto O.T. ed è corretto parlare di qualsiasi modifica.
Fiamma è un bel cacciavite ed anche simpatico,volevo solo rimarcare che certe volte non si scampa la multa per furbizia ma per una forma di benevolenza di chi controlla.
Tra poco,passando sullo Spino vi penseremo.  :wave:
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2010, 09:13:07 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #25 il: 02 Ottobre 2010, 09:22:57 »

Divertitevi anche per noi......e okkio alle guardie ;D ;D ;D :icon_thumleft:
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #26 il: 04 Ottobre 2010, 11:20:05 »

 :tongue1: O.T. chiudiamo il doscorso a sto punto qui...
ma ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto quanto è brutto il faro....
ma scatenatevi su quel dissacrante e ancticonformista di un proiettore di luce!
ma almeno il tegolino sopra al faro m'è venuto bene? si?
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2010, 11:30:10 da fiamma »
Connesso

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #27 il: 04 Ottobre 2010, 16:58:57 »

:tongue1: O.T. chiudiamo il doscorso a sto punto qui...
ma ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto quanto è brutto il faro....
ma scatenatevi su quel dissacrante e ancticonformista di un proiettore di luce!
ma almeno il tegolino sopra al faro m'è venuto bene? si?

Troppo brutto quel faro per parlarne  :puke:  :laughing7:
E il tegolino è in sintonia con il faro  :laughing7:
 ;)  :occasion14:
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #28 il: 04 Ottobre 2010, 18:36:02 »

auzhuahz ecco perchè semo andati o.t. avevate represso i commenti sul faro!!!  :wav:

quanto è scabroso... il tegolio portanumero non mi dispiacerebbe neanche troppo sun un faro classico tondo...
mo vediamo come si continuerà a sviluppare il progetto... tanto di consigli ne dovrò chiede tanti.....
Connesso

clodomorini

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.012
  • Stile Italiano
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #29 il: 04 Ottobre 2010, 18:38:58 »

 :icon_thumright:  ;)  :occasion14:
Connesso
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 259
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.159 secondi con 26 interrogazioni al database.