HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: the pirkaf style - ogni scarrafone.....  (Letto 7497 volte)

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« il: 28 Settembre 2010, 18:32:36 »

e da qualche parte tocca pure iniziare....
con la scusa del video prematrimoniale di mia sorella (da fare con il cb) mi sono scarenato la belva... i pezzi per le modifiche + o - sono stato tutti racimolati... l'inverno porterà consiglio per quel che riguarda il tuning exxxtremo... per il momento abbiamo iniziato così... io ed il mio fico/fido compagno di box federico
pian piano vedremo come si evolverà il progetto con mezzi a basso costo

qualche fotina
« Ultima modifica: 28 Settembre 2010, 18:48:27 da fiamma »
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2010, 18:39:19 »

ALTRE
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2010, 18:46:35 »

ALTRE
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2010, 18:47:35 »

ULTIME PER IL MOMENTO
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2010, 19:17:07 »

Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto.  :tongue1:
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2010, 20:44:31 »

Ti ho visto in giro per Roma.....ho riconosciuto il faro....cerchi 1100 Empy ha ragione......... ;)
Connesso

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2010, 18:04:58 »

Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto.  :tongue1:
il problema è un pò + complicato... paraculo si ma bandito no! se mi fermano a libretto ho scritto le misure in pollici... (il 90% delle volte che ti fermano dentro roma neanche ti controllano le gomme) solitamente neanche sanno fare le conversioni! fortunatamente o sfortunatamente mi hanno tirato perterra un sacco di volte... sempre non per mia colpa... mi chiedo se tirano giu' qualcuno alla guida del mio mezzo che non sia tra i possibili guidatori... come fa a fare un cid ad esempio? senza socniderare che a torto o a ragione si possa far male un altro utente che non sia il guidatore del mio mezzo!

Ti ho visto in giro per Roma.....ho riconosciuto il faro....cerchi 1100 Empy ha ragione......... ;)
perchè non m'hai fermato... un caffè te lo avrei offerto volentieri !!!!
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2010, 18:17:16 »

Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto.  :tongue1:
il problema è un pò + complicato... paraculo si ma bandito no! se mi fermano a libretto ho scritto le misure in pollici... (il 90% delle volte che ti fermano dentro roma neanche ti controllano le gomme)
Il cerchio della 1100 è da 17 pollici,della 900 da 18,in teoria ti può essere contestata l'irregolarità del mezzo in quanto non corrispondente ai termini di omologazione.
mi chiedo se tirano giu' qualcuno alla guida del mio mezzo che non sia tra i possibili guidatori... come fa a fare un cid ad esempio?
Paraculo per paraculo il CID lo compili tu,vale quanto i cerchi irregolari.E' una constatazione,non un consiglio.Io non presto a 6/7 persone neanche le mia moto a guida libera,a meno che non sia una prova occasionale.
senza considerare che a torto o a ragione si possa far male un altro utente che non sia il guidatore del mio mezzo!
Sarebbe comunque risarcito dall'Assicurazione che,se avrai fatto la rinuncia alla rivalsa,tranne che per le eccezioni previste dal contratto (guida senza patente,etc.),non si rivarrà neanche su di te.
Altrimenti la via lecita è pagare i servizi di cui si vuole usufruire.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2010, 18:43:16 »

marco... io sto improntando un discorso sulle casistiche di quando solitamente ti fermano.
se facciamo i fiscali teoricamente anche cambiare le frecce è un'alterazione del mezzo (questo è un dato di fatto).. ma figurati se la polizia municipale sa che frecce monta un cb dell'81 (queste sono le casistiche)
per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore... scommetto che uno della municipale manco se ne accorge che la ruota è maggiorata... e se guarda sul libretto neanche è capace a fare una conversione delle misure in pollici.

ovviamente anche per me... vale il discorso che tutto quello che scrivo... è una constatazione.... non un consiglio
 
detto questo non è che c'ho la moto della prostituta... però magari capita che la presti qualche volta a mio padre o al marito di mia sorella (da poco marito :D) quindi ecco che si parla appunto di guida libera.

per la rinuncia di rivalsa ad ogni modo mi informerò... detto questo ... è normale che cerchi cmq di pagare qualcosa di meno... risparmiare se è possibile non mi dispiace... per questo mi sbatto tanto per cercare qualche soluzione... lo sappiamo tutti che co i soldi si risolve qualsiasi problema... il difficile e risolverli con pochi!
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2010, 18:49:22 »

per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore...
C'è un particolare che ti sfugge,credo,sul libretto la misura dei cerchi è riportata in pollici e non c'è necessità di conversione,in caso di incidente come la metti?Se l'assicurazione chiede una perizia a causa di un ferito?
Non credere che in Polizia non sappiano fare le conversioni,conosco motociclisti della Municipale che sanno bene cosa si può o non si può.Non per fare il rompiballe.
« Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 18:51:23 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

fiamma

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 657
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2010, 18:56:59 »

per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore...
C'è un particolare che ti sfugge,credo,sul libretto la misura dei cerchi è riportata in pollici e non c'è necessità di conversione,in caso di incidente come la metti?Se l'assicurazione chiede una perizia a causa di un ferito?
Non credere che in Polizia non sappiano fare le conversioni,conosco motociclisti della Municipale che sanno bene cosa si può o non si può.Non per fare il rompiballe.

le persone competenti esitono ovunque marco... come già detto... si parla di casistiche
(ci sono persone preparatissime come persone incompetenti che per mancanza di specchietti fanno 2 multe uno per il sx e uno per il dx e questo l'ho visto fare) come già detto le misure in pollici sono appunto scritte sul libretto e come già detto se facessero una persizia in caso di incidente anche una freccia per l'appunto sarebbe considerata un'alterazione del mezzo....

non voglio fare il rompipalle neanche io... ma sto solo parlando di casistiche... davanti all'inconfutabilità dei fatti ... è morlame che siamo + o - tutti fuorilegge :D apparte i puristi ovviamente
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #11 il: 29 Settembre 2010, 20:12:38 »

Sul libretto non è trascritta l'omologazione delle frecce e del faro,la misura dei cerchi (non solo degli pneumatici) sì. Questo basta per rendere il mezzo non idoneo alla circolazione senza scavare nei meandri
Questo è inconfutabile.
Su HondaCB ci sono iscritti tutori dell'ordine di molti corpi,ne conosco almeno 6 personalmente,chiedi loro sul grado di preparazione:la casistica comprende anche le persone generose e non sono poche.
Tutti cerchiamo di spendere di meno ma quello che cerchi ha un costo diverso da quello che vorremmo.


http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2072.msg32256.html#msg32256
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

crom

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.871
  • Bevi birra fino a tardi e guida forte sul bagnato!
    • E-mail
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #12 il: 29 Settembre 2010, 20:52:43 »

,,,,,,,,,,,ma dai che sò tutte ste pippe.....er gusto di girare con un mezzo taroccato fa parte del gioco da quando eravamo ragazzini,,,,,,ho sempre girato con moto ultra modificate e se vai tranquillo e qundo ti fermano non fai l'arrogante non ti dice nulla nessuno,,,,,,e poi ci rendiamo conto con che pezzi di ferro andiamo in giro......se ci fermano al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
Connesso

BigC

  • Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 16.589
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #13 il: 29 Settembre 2010, 21:04:56 »

si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
Connesso
BigC

Bob

  • Vice Presidente
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.669
Re: the pirkaf style - ogni scarrafone.....
« Risposta #14 il: 29 Settembre 2010, 21:11:31 »

.... al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
Allora da domani.... so' tranquillo
Connesso
Roberto
-------------------------------------
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 164
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.606 secondi con 25 interrogazioni al database.