?? sta scritto sopra
se con le altre marce va tutto bene, il problema e' del cambio.. non ci piove! pero' dicci una cosa: quando la senti 'frenare', aumenta di giri o no?
Citazione da: BigC - 09 Maggio 2009, 22:29:44se con le altre marce va tutto bene, il problema e' del cambio.. non ci piove! pero' dicci una cosa: quando la senti 'frenare', aumenta di giri o no?no! per niente! praticamente è come se do dei ripetuti colpetti di freno e più aumento di giri più i colpi sono decisi.
Quando sei in terza....e ti fa quegli strappi...se tiri la frizione che fa la moto ?
Citazione da: LIVER - 09 Maggio 2009, 22:41:14Citazione da: BigC - 09 Maggio 2009, 22:29:44se con le altre marce va tutto bene, il problema e' del cambio.. non ci piove! pero' dicci una cosa: quando la senti 'frenare', aumenta di giri o no?no! per niente! praticamente è come se do dei ripetuti colpetti di freno e più aumento di giri più i colpi sono decisi.E' solo un'ipotesi, ma sembrerebbe quasi che, o per difetto del desmodromico 'sballato' o delle forchette consumate o della 'margherita' che blocca il desmodromico in posizione che non fa il suo lavoro, quando sei in terza, si 'predispone' ad entrare un'altra marcia che, avendo un rapporto per forza diverso, crea questi blocchi..Ci sono anche rumori?