Per la fatica a partire, scommetto che piu' di qualcuno ti dira' che dipende dal rubinetto pneumatico... il tutto con annesso suggerimento a smontarlo, buttarlo nel secchio e collegare direttamente il rubinetto principale ai carburatori..
Bella BigC! Se non bastasse :cambia meccanico. L' unico problema che hai è questo? Hai rifiuti di carburante?
....big, però quando riparte nei giorni successivi è un orologio!! riparte al primo colpo. solo se sta ferma un po'...uffa....
e per il carbu pigro?
Citazionee per il carbu pigro?Hai provato con la dolce euchessina?
...suppongo che non pisciando benza e avendo sempre il rubinetto aperto, probabilmente c'è.
quindi secondo voi non centra il carbu con il minimo otturato?ma poi, cosa significa? cioè, può un carbu avere i condotti otturati che non lo fanno funzionare al minimo? perchè ilcilindro rimane freddo.....
Citazione da: fuorigamma - 29 Luglio 2008, 12:51:45...suppongo che non pisciando benza e avendo sempre il rubinetto aperto, probabilmente c'è.questo non vuol dire perche' se le valvole coniche chiudono bene, non c'e' nessuna perdita di benzina.. anche in assenza del rubinetto pneumatico!Citazione da: fuorigamma - 29 Luglio 2008, 12:51:45quindi secondo voi non centra il carbu con il minimo otturato?ma poi, cosa significa? cioè, può un carbu avere i condotti otturati che non lo fanno funzionare al minimo? perchè ilcilindro rimane freddo.....oddio, un carburatore in queste condizioni (ma bisognerebbe capire se e' davvero cosi' ), non e' il massimo della vita per un cilindro, ma con la messa in moto difficoltosa a distanza di giorni, secondo me non c'entra.. se doveva incasinare l'avviamento, lo incasinava sempre.. mica i condotti si stappano e poi si riattappano se passano un tot di giorni..ma scusa, quando sta al minimo, la senti che va a 3?