Visto che lo chiedi, questo é quello che ho fatto io.
Per cominciare, l'elenco dei pezzi che ho usato...
Faro Lucas cromato da 7" della Bricomoto
Sostegni fanale Tarozzi diametro 35mm
Manubrio Tarozzi regolabile
Tubi freno in treccia Tarozzi
Ruote da 17" e Gomme Dunlop Arrowmax 501 maggiorate
Soffietti forcelle (non ricordo più dove, ma li ho dovuti accorciare molto)
Filtri "tipo K&N" della Bricomoto
Centralina accensione DynaTech 2000 (non necessaria)
Fanalino posteriore Bricomoto
Frecce LED Rizoma (pentito. trooopo care!)
Intermittenza elettronica Bricomoto
Ammortizzatori KONI (si KONI e non IKON)
Tubi di scarico della americana MAC, ma simili ai Marving
E questi sono i pezzi che ho fatto io_
Parafango anteriore: Originale accorciato davanti e dietro
Cruscotto in lamiera inox pantogrfataa disegno e pallinata e contagiri analogico ricavato da quello originale
Spie cruscotto LED con mostrina in PVC tornito
Carter catena: in lamiera inox pantogrfata a disegno e pallinata
Sella originale: accorciata 7cm e sagomata a mano e ricoperta
Sostegni sella: in lamiera inox pantogrfata a disegno e pallinata
Forcellone con attacchi ammortizzatori rialzati di 40mm
Il portatarga come quello della CRD NON VA BENE. Troppo a sbalzo e flessibile. Mi si é piegato su se stesso rovinandomi la targa in modo orribile !!!
Quindi l' ho rifatto da capo integrale con parafango, in scatolato di alluminio, pantografato, saldato e lucidato a specchio (l' ho disegnato con un CAD 3D e poi ho fatto lo sviluppo etc etc)
Le lavorazioni:
Smontato tutto e verniciato:
Telaio: fatto io con bombolette (ERRORE che non ripeterò)
Livrea (serba,fianchetti e parafango) Carrozziere
Motore: fatto io con vernice HT per le caldaie
Lucidato carter motore come nelle foto
Lucidato triangoli forcella, pedane poggiapiedi
Modificato pedane passeggero
Pallinato le pinze freni (dopo smontaggio totale)
Semplificato impianto elettrico
Eliminato cavalletto centrale
Allungato cavalletto laterale ( perché alzato il posteriore)
Abbassato triangoli forcella di 4 cm
Forato i freni a disco ( fori da 7mm ) poi sostituiti con dischi a margherita
Tagliato i tubi sporgenti m subito dietro al ponticello della sella, esattamente come la CRD
Vedi i link seguenti :
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,8749.0.htmlhttp://hondacb.net/forum/index.php/topic,9208.0.html