... questa mattina ricarico la mia postepay....accedo al portale online per fare sta benedetta ricarica...e niente...c'è una novità..."sicurezza caxxi mazzi e web" delle poste...e che è sta novità? Insomma...devo andare in ufficio postale...registrare il mio numero di cellulare e finalmente poter accedere al portale per effettuare le ricariche online....
Citazione da: Cretex - 11 Maggio 2012, 11:45:50... questa mattina ricarico la mia postepay....accedo al portale online per fare sta benedetta ricarica...e niente...c'è una novità..."sicurezza caxxi mazzi e web" delle poste...e che è sta novità? Insomma...devo andare in ufficio postale...registrare il mio numero di cellulare e finalmente poter accedere al portale per effettuare le ricariche online....Percorso obbligato che abbiamo già fatto in tanti!
Se ancora disponibli,prenoto gli ammo posteriori
Ciao, non e' che ti è rimasto il blocchetto dell'accesione?
Citazione da: Parsifal2708 - 21 Maggio 2012, 21:44:18Se ancora disponibli,prenoto gli ammo posteriori disponibilisentiamoci in privato se vuoiciao
Ci sono delle foto per le fiancatine laterali livrea bianco azzurra ?
A me servirebbero le maniglie passeggero, se non se le è accattate nessuno. Io ne ho n paio auto costruite che fanno schifezza, poi i catarifrangenti lato faro, che no è rotto... E poi? Ah, si leva frizione che la mia non sta tanto bene... Se hai qualcosa fammi sapere che ci accordiamo, grazie mille.