Se quello è un Hard Top panoramico (vedo il colore diverso dalla carrozzeria) è probabile che valga più della macchina ahahah
Ora però siamo tutti uniti dallo stesso PIANTO ...
Forse il tizio ha deciso di abbandonarla dopo aver scoperto i frutti della fantastica e bellissima LEGGE DI STABILITA'
ahaha non gli do torto.
Da gennaio torno a pagare il bollo per il PANZER ... mi domando perchè quest'estate mi sia fatto sopraffare dal sentimento quando un tizio se la voleva comprare ... e non l'ho venduta.
Altra ingiustizia questa che gioverà solo chi potrà permetterselo ad occhi chiusi perchè dal budget familiare gli avanzano sempre.
Per mantenere in vita pezzi datati di qualsiasi natura o origine ci vuole già un gruzzoletto e di sicuro non sono compensati/ricompensati dai kilometri che si fanno (di solito pochissimi)
Almeno dovevano salvare quelle già iscritte ASI o comunque nelle liste di auto/moto di rilevante interesse.
calcolando che dovrò pagare 1200 euro l'anno x altri 7 anni mi conviene restituire le targhe, togliere olio e benziana e lasciarla li , coperta in garage a dormire ... per 7 anni
tanto faccio 300 km all'anno
e usare i 1200 x7 = 8.400 tutti in una volta per restaurarla completamente così da trovarmela nuova al 7mo anno !!!