HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: Corrispondenza Empirico-Funboy  (Letto 1993 volte)

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Corrispondenza Empirico-Funboy
« il: 01 Aprile 2008, 07:37:47 »

In questi ultimi giorni Funboy ed io abbiamo tenuto una corrispondenza privata e ci siamo chiariti alcune opinioni su un avvenimento che ha interessato molti frequentatori del Forum. Nonostante il mio diniego Salvatore ha voluto chiarire le modalità della trattativa con un venditore Campano ed io non ho motivo per non credergli. Spero che non si risenta se rivelo che è dispiaciuto di vedere la sua posizione del forum "compromessa" ed a conti fatti me ne dispiaccio anche io . Continua a seguire il forum come lettore assiduo e penso che sia un peccato. Spero che ora gli animi si siano calmati , che lui torni a partecipare attivamente ed che sia accolto senza pregiudizi.
        Ciao a tutti ,Marco
« Ultima modifica: 01 Aprile 2008, 07:44:30 da Empirico »
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Gabro

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 3.791
  • ROMA!!!!
    • ApriliaGarage.it
    • E-mail
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2008, 08:01:48 »

beh, visto che l' unico che avrebbe veramente da ridire sei tu (e HL) non credo che da parte nostra ci possa essere astio una volta chiarto fra di voi!
Connesso

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2008, 08:08:14 »

Per quanto mi riguarda, se per te Marco la questione è chiusa, lo è anche per me. I processi non mi sono mai piaciuti.
Quindi se Funboy decidesse di partecipare attivamente al forum a me farebbe piacere e non avrei pregiudizio alcuno :)
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2008, 20:14:28 »

Grazie Antonio. Vedrai che farai bene. Ciao ,Marco  :)
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

AlexFTW

  • Visitatore
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2008, 21:07:47 »

Assolutamente no probs da parte mia...

Penso che in futuro, se dovessero succedere episodi enaloghi, gli interessati/coinvolti, dovrebbero sistemare/chiarirsi subito anche in privato, così non si procede ad una farsa che và a durare troppo...

Anche in questo caso, se la cosa fosse stata discussa subito, probabilmente non si sarebbe arrivati come siamo arrivati...senza contare che se non ero diretto con funboy, forse si sarebbe continuato a fraintendere e non capire, facendo allusioni e commenti non forse troppo giusti un po da parte di tutti...

Penso che se vi siete chiariti è una buona cosa.

Io personalmente dò il benvenuto a tutti, e se sono andato pesante con funboy era solo per cercare di innescare quel meccanismo mancato...

Avanti allora...con rispetto..

Alex
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2008, 21:47:38 »

Sì, forse sarebbe stato meglio come dici tu Alex.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

andrea70

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Nel dubbio spalanca.Fuarce Friùl (PN)
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2008, 22:16:36 »

Io non ci ho capito niente su cosa sia successo, e personalmente non ci tengo a saperlo, se voi vi siete chiariti e mi è parso di capire che HL per rispetto verso i frequentatori del sito lasci correre,io come sempre accetto tutti,e come al solito beviamoci sopra.


                         andrea70
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2008, 22:19:35 »

Così me piasi , toso!!
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2008, 09:16:39 »

Non so nel dettaglio che tipo di chiarimenti ci siano stati..................e neanche lo voglio sapere!
Se Empy ritiene che per lui non ci sono più problemi per me va bene....
Rimane inevitabilmente però come "un'alone"  su Funboy e spetta a lui(visto che si ostina a far parte di questa gabbia di gatti matti) farlo sparire definitivamente così da farci vedere un nuovo Funboy.....
Altrimenti quoto Hlover..affermando:
Anch'io so aspettare.
Ciao.
« Ultima modifica: 02 Aprile 2008, 09:58:54 da NinoDB »
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

GustaV

  • CB Member
  • ******
  • Offline Offline
  • Post: 4.011
  • Lacio Drom
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2008, 10:20:07 »

Basta, non facciamone una questione di stato parlandone all'infinito, mi sembra che la situazione sia rientrata.
Se funboy vuole rientrare e partecipare attivamente, per quanto mi riguarda ci sarà un dialogo aperto e sereno, come con qualsiasi altro utente del forum, nessun pregiudizio, nessun imbarazzo.
Raccolgo l'appello di Empirico e propongo di resettare il contachilometri.
Se qualcuno non è d'accordo lo dichiari apertamente e chiaramente, senza mezzi termini o allusioni che lasciano intendere qualsiasi cosa, quindi per favore che Hondalover e NinoDB chiariscano la loro posizione.
Se sciogliamo tutti i nodi e dimostriamo la nostra disponibilità a reintegrarlo senza imbarazzo alcuno, la prossima mossa spetta a funboy, sarà lui a farsi sentire, partecipare alla comunità e dimostrare di essere un elemento da accettare e tirare in mezzo, come qualunque nuovo utente.
Ma che non pretenda che qualcuno gli chieda per favore di tornare a partecipare, questo no.

Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!

funboy

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 24
    • E-mail
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2008, 11:36:29 »

Salve a tutti, colgo l' occasione per ringraziare empirico del suo gesto, capisco perchè lo ha fatto, ho apprezzato molto.
Mi dispiace per le incomprensioni createsi intorno alla vicenda legata all' acquisto della mia moto, ma forte della convinzione di aver agito senza fare torti a nessuno, ci ho messo su una pietra gia da tempo.
Chiedo scusa se ho risposto per le rime ad alex, ma con le mie volevo solo rispondere ad una sua provocazione, certamente non volevo dimostrare a tutto il forum di essere un guappo di cartone, anche perchè non è mio stile comportarmi in un certo modo. Del resto, sin da quando mi sono registrato, le mie discussioni e le mie risposte sono sempre state ragionevoli e soprattutto educate, eccezion fatta ripeto, per le provocazioni di alex e HL, ma potete capire che quando gli animi si surriscaldano è facile uscire fuori tema.
Per quanto mi riguarda continuo a seguirvi con interesse perchè vi reputo un ottimo gruppo di amici appassionati e perchè ne traggo utili consigli da alcune vostre discussioni in merito alle nostre amate moto. Se non partecipo piu attivamente al forum è perchè, gia l' ho spiegato a Marco, sono abituato a camminare a testa alta e non accetterei mai di vedere sul nick FUNBOY quell' alone che ancora qualcuno sospetta, anche perchè sono sicuro di non meritarlo. Non mi conoscete ma vi assicuro che sono una persona corretta e non un mascalzone. Certamente non sto aspettando che vi mettiate in ginocchio a pregare il mio ritorno, sarebbe assurdo, e poi sono adulto e vaccinato.
Per me la polemica non è mai iniziata perchè vi ripeto sono sempre stato convinto della mia correttezza. Anche se capisco il muro di difesa esercitato nei confronti di empirico da parte di tutto il forum, mi permetto di muovere un' ultima critica: Se dall' inizio invece di usare tanta ironia si sarebbe andati subito al sodo, avrei capito subito e chiarito il tutto con una risposta. Perchè non so se ve ne siete accorti, io l' ho capito solo qualche giorno fa quale era il problema, e solo ieri che in tutto cio era coinvolto anche HL. Del resto mi avete subito attaccato senza accertarvi di cosa era successo, cosa che avete fatto successivamente in privato fra di voi.

Comunque sia, da parte mia non nutro rancore verso nessuno
E nonostante tutto vi ho sempre rispettato, penso di averlo dimostrato

Adesso proporrei una stretta di mano virtuale e definitivamente la chiusura  di questa assurda polemica

LAmps.... non mi sfottere HL..hihihihi..

fun
Connesso

Ninaus

  • Global Moderator
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 6.557
  • Casco, Prudenza, Freni, Gomme e Sospensioni.
    • E-mail
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2008, 12:05:17 »

Rimane inevitabilmente però come "un'alone"  su Funboy e spetta a lui(visto che si ostina a far parte di questa gabbia di gatti matti) farlo sparire definitivamente così da farci vedere un nuovo Funboy.....

Vedi Gustav la mia posizione si chiarisce da se.... è innegabile che sarebbe rimasto (in assenza di un suo intervento chiarificatore) un'alone su Funboy ho auspicato che fosse proprio lui a farlo evaporare e mi fa piacere che sia intervenuto subito affinchè nei suoi riguardi avvenga una reintegrazione senza remora alcuna.
Nella citazione di sopra parlavo in modo costruttivo per facilitare un'apertura  vera, completa e definitiva.
Poi è chiaro (ma questo vale per tutti noi) che ognuno viene visto dall'altro con un'immagine creata da quello che dice e per quello che fa.
Anche in questo topic auspico Pace e bene  :)
Connesso
"NeroCromo" Custom da Honda BolD'or CB 900F 1983, Honda CB 1100 Super bol d'or 1986, Honda VFR 1200 X Crosstourer 2018

mauma

  • Jr. Member
  • **
  • Offline Offline
  • Post: 33
    • E-mail
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2008, 19:58:20 »

Scusatemi se mi intrometto.
Non so che cosa sia successo dalle discussioni di Funboy e altri del forum,conosco di persona Salvatore da cui ho comprato due cb500 four ed ho avuto un'ottima impressione come persona seria.
Ho conosciuto Antonio a Terracina ,al giro organizzato da Maverik e posso dire che è una persona squisita.
Ripeto non so che cosa è successo,ma a volte le dita sulla tastiera camminano da sole................

Un salutone a tutti...........Mauro 
Connesso

andrea70

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 264
  • Nel dubbio spalanca.Fuarce Friùl (PN)
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2008, 20:53:00 »

Funboy da parte mia sei sempre il ben venuto come ho detto ieri non so e on voglio sapere, perciò stretta di mano virtual e brindisi a noi tutti e sopratutto alle nostre moto, in fin dei conti per che motivo è stato creato questo sito ?


                                  andrea70
Connesso

Empirico

  • Amministratore
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 25.227
  • Titties and beer....
Re: Corrispondenza Empirico-Funboy
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2008, 20:56:15 »

Vabbè : ora ci si rivede tutti in qualche altro topic. Buon divertimento a tutti.
Connesso
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic
 

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 138
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.11 secondi con 24 interrogazioni al database.