Scusate ma vi possono partecipare anche altre moto ke non siano HONDA? Kid-59_2007
Scusate ma vi possono partecipare anche altre moto ke non siano HONDA?
Condizione necessaria per partecipare sarà la presenza della moto (marciante) e del suo conducente durante la manifestazione, quantomeno nella giornata di sabato 23, fino alla premiazione che avverrà alla fine della cena sociale.
CitazioneScusate ma vi possono partecipare anche altre moto ke non siano HONDA?Certo,abbiamo istituito una sezione apposita per i non CB750/900/1100.In realtà non è fondamentale che sia d'epoca..CUTIZZA
scusami Angelo sono stato fuorviato anche io, pensavo che fosse necessario il valore epocale del mezzo..sorry.
Beh,direi che almeno 20 anni dovrebbero averli.Troverei strano trovare in concorso un motard di 3 anni.
4) la migliore special non CB750/900/1100, aperta a tutte le moto non necessariamente Honda, preferibilmente d'epoca.
Mi presento anch'io, sto comunque facendo delle modifiche rispetto all'anno scorso quindi perché no?Purtroppo non ho ancora foto della moto completa. Mi ci vorrà ancora un mese ...