...che cosa secondo voi mi devo procurare ??l'oring è da ordinare ?dove lo posso trovare ?è un classico oring che posso trovare sul mercato ?qualcuno ha le misure ?
Ehm,il significato delle parole dipende dal contesto. E' vero che breather può avere anche quel significato, che personalmente non ho mai sentito usare, ma ti assicuro che nell'ambito motoristico trova l'esatto corrispondente con sfiatatoio o sfiato etc. La parola breath significa respiro, fiato e quindi breather indica qualcosa che permette il respiro, il fiato ... o lo sfiato.
Citazione da: invisil - 19 Aprile 2013, 09:04:33...che cosa secondo voi mi devo procurare ??l'oring è da ordinare ?dove lo posso trovare ?è un classico oring che posso trovare sul mercato ?qualcuno ha le misure ?per stare tranquillo ti servono:guarnizione coperchio valvolegommini bulloni coperchio valvoleguarnizione a cuoreparaolioi primi due, se sono in buone condizioni, si possono anche riciclare, ma volendo stare tranquilli........il paraolio e' un paraolio classico, ma di misure 'mini'. non credo che si trovi negli autoricambi.. ti conviene ordinarlo alla Honda (o su qualche sito di ricambi su internet) e procedere quando lo hai.
I codici e l'esploso li puoi vedere e stampare da cms, trovi il link nella home page.
Eccolo, non è per una f2 ma per quello che ti serve dovrebbe andare bene.Ciaooohttp://www.cmsnl.com/honda-cb900fc-bol-dor_model14515/partslist/