ti prego ! scarenarla ok .....ma non toccare il posteriore !!! lascia quel codino e il gruppo luce,stop,frecce posteriori !!!! non la toccare , ti prego !!! quella è la "pompierona" (telaio rosso) è molto rara ... TI PREGO !!!!! nooooo !!!!!! non mettere dischi bucherellati tanto non frena uguale, al massimo cambia i cavi freno con dei tubi in treccia areonautici (200 €) e poi li ricopri con dei tubi freno neri originali (cosi' non si vede nulla) e vedrai che la frenata cambia parecchio....ma non la devastare , sta pure in ottimo stato ....TI PREGO !!!! ma quale parafanghi del 750 four !!!
ancora in attesa delle seguenti informazioni....quale parafango posso adattare dietro??? di quale cb precedente monta ?? per intenderci quello senza i 4 buchi.. su cui mettere solo stop e freccie...quali dischi con diametro piu grande montano ?? quale foratura hanno i dischi della mia cb ??per i freni inizio con i dischi piu grandi sulla forca originale poi vorrei cambiare pinze tubi e pompa con qualcosa di usato che monta su qualche moto originale moderna....spendendo "poco"grazie a tutti