Io (e anche qualcun altro..) sulle mie ho montato la pompa del VF1000F2.. e' completamente compatibile, attacco specchio compreso, e ti consente una frenata migliore senza cambiare null'altro dell'impianto.. altri hanno montato una Nissin da 1/2 pollice (un po' piu' piccola dell'originale da 5/8) che pero' richiede la sostituzione dei tubi originali con quelli in treccia..
io ho gia i tubi in treccia li ha messi il vecchio proprietario.... pensavo ad una pompa assiale o radiale con la vaschetta a parte... che mi consigliate ?? che misura ??cmq mi faccio un giro vedendo se trovo quella del VF1000F2grazie in anticipo...
Citazione da: invisil - 14 Settembre 2012, 13:39:13io ho gia i tubi in treccia li ha messi il vecchio proprietario.... pensavo ad una pompa assiale o radiale con la vaschetta a parte... che mi consigliate ?? che misura ??cmq mi faccio un giro vedendo se trovo quella del VF1000F2grazie in anticipo...per la radiale...una nissin da 19: su ebay se ne trovano (color oro) a bizzeffe....http://www.ebay.it/itm/POMPA-FRENO-RADIALE-NISSIN-NUOVA-19-21-/390234924853?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5adbd06735#ht_1593wt_1064