Il bruto?Solo perchè avevo ancora fame a fine pranzo ieri?Per la treccia barbara?Comunque non è la prima volta che mi appellano in questo modo...Strano...By CUTIZZA
Il bruto non lo ho scritto io : ho ripostato la lista di Supertitti. Io avrei detto di peggio!!
MMMMM...la porchettaaaaah! CitazioneIl bruto non lo ho scritto io : ho ripostato la lista di Supertitti. Io avrei detto di peggio!!Anch'io ti voglio bene! Ciauuuuuuuuuuuu!
I dati li fornirete voi ! Questo è un porto di mare....venit guagliù!A parte gli scherzi..una delle mie idee era di pubblicare una sorta di manuale manutenzione e officina online con tanto di recensioni e foto visto che ho un motore di riserva e quindi "sacrificale"..il problema è sempre il tempo per il resto, spinto dal rifiuto da parte di fouristi sciccosi e spinto anche dalla noia di dover ogni volta tradurre dal tedesco o dall'inglese forum sulle Bol d'or mi son detto...perchè mai non provare ? in Italia non ne esistono altri dedicati come questo (almeno credo)...nel frattempo avevo conosciuto un certo "empirico" sull'altro sito , che visto com'ero stato trattato e facendogli quasi pena mi confessa e dichiara (in privato) di avere anche due Bol d'or! Devo dire che è una fonte di consigli e conosce alla perfezione queste moto ... io d'altro canto negli spazi morti ho imparato in un mesetto 'indispensabile per mettere on line un sito come questo...non è stato facile..ho rischiato il divorzio ma alla fine ce l'ho fatta. (la parte più dura è stata quella di insegnare ad empirico come si inserivano le immagini...perciò ricordatevelo quando fa lo sborone con voi!...capito andrea70 !!!)In conclusione , questo è un sito di aggregazione e di scambio conoscenze, tecniche e non; e perchè no, un sito dove poter coltivare delle amicizie che altrimenti non sarebbero esistite...dalla Sicilia alla Lombardia .e da Casoria....fino a Bangkok (RENZOOO!...prepara i letti!)...CIAOAntoniop.s. al materiale ed ai dati , ora avrete capito, dovete contribuire anche voi! Al lavoro!