ma è la stessa moto?
in foto è grigia, nel video bianca
è la stessa è la stessa....ma dovevo tankerizzare, rifare sella e comprare codino e sottocodino per sistemarla...allora ho preso una livrea completa a un buon prezzo...e poi bianca è più bella...anzi mi manca il parafango anteriore bianco...peccato che la livrea sia di una f2 e quindi i fianchetti riportano la scritta cb750f2...ma poco male
devo dire che sotto una patina di grigiore, ruggine e salsedine il motore sembra ok....
non vi dico la lotta per spurgare i carburatori....
l'ultima colpo con il compressore a un milione di bar ha fatto partire un tappo di sporcizia che se mi colpiva la gamba mi sa che non potevo più cambiar marcia
però adesso parte...ovviamente non tiene il minimo, ma non c'è montato nemmeno l'airbox...e ci vuole un bell'allineamento...la pinza freno posteriore è bloccata, ruota frenata...la pompa freno anteriore l'ho smontata ma il pistoncino non ne vuole sapere di andar via...comunque per quel che costa il kit revisione mi conviene prendere tutta la pompa freno nuova dato che dovrei cambiare anche la leva freno....sto cercando di rendermi conto il più possibile dei pezzi da prendere per fare un ordine unico...ah perde olio dal carter frizione, ma ho trovato il ricambio originale per la guarnizione a 15 euro a una decina di km da casa...ho preso già l'olio (repsol 10 W 40 pagato una miseria 20 euro 5 litri), spero che lo stesso negozio della guarnizione possa fornirmi anche il filtro olio...
ho deciso di sistemarla giusto per girarci un po' questa estate e rendermi conto se non ha altri vari problemi che mi porterebbero a spendere troppo...se la moto va bene ad ottobre se ne ritorna in garage per lo smontaggio completo