un po' di incazzatura perchè il meccanico si è comportato da stronzo...mi ha chiesto 500 euro...
gliene ho date 300....adesso provo per bene la moto e poi si vedrà...ma ho già trovato un paio di cosette che non mi piacciono e che avrebbe dovuto sistemare lui...
c'è da dire che effettivamente la moto va...l'ho messa in moto e l'ho portata per 200 mt...non fa più rumori al minimo e sembra una moto normale (prima era una cagnara insopportabile di rumori metallici tipo clanchete clanchete)...insomma secondo me il lavoro che ha fatto l'ha fatto bene...non mi piace che probabilmente per la fretta di fare tutto e subito prima che me la potessi riprendere senza dargli una lira si sia dimenticato un po' di cosette....tipo il faro che non va...alternatore da controllare...gli avevo chiesto di cambiarmi gli sfoghi delle pinze e son rimasti i vecchi (di cui uno rotto)....mi ha perso i bulloni originali e adesso ci sono due "fantastici" bulloni bronzati a sostenere la sella...mi ha montato la pompa freno di uno scooter e mi ha detto non frena benissimo ma frena...e invece mia nonna morta riuscirebbe a spostarla anche a freno tirato...insomma mi sa che st'altri 200 euro non li vedrà mai...
ora mi organizzo in garage e recupero un po' di chiavi che le mie non so dove sono andate a finire...e si comincia...aprirò apposito topic tanto per ricominciare da zero