Avevo messo 3 litri di olio e mi segnava la tacchetta piena, dopo che l'ho accesa l'ho ricontrollato e me ne segnava zero,e ne ho rimesso un litro e me ne segnava mezza.
Ti sconsiglierei il Motul che, nella mia moto, non ha avuto una resa ideale.
misa che non posso ancora usare i pvt.
La tua età manderà Gabro in depressione per almeno 6 mesi. (pensa ancora di essere un pischello)
Citazione da: Curvator cortese - 10 Febbraio 2012, 21:18:51Ti sconsiglierei il Motul che, nella mia moto, non ha avuto una resa ideale.Non mi ricordo ne fossi rimasto deluso. Mi pare che i consumi fossero riamasti molto bassi.Sulla 1100 invece non dura niente ma a parte questo non ho problemi con cambio e frizione.Non lo metterò più ma non userò neanche l'olio di Auchan.
Di solito non sfrutto i motori intensamente; già a 6000 giri costanti soffro, preferendo 5000 per i trasferimenti!
Citazione da: Curvator cortese - 15 Febbraio 2012, 21:31:51Di solito non sfrutto i motori intensamente; già a 6000 giri costanti soffro, preferendo 5000 per i trasferimenti!.......caro Vincenzo....noi che proveniamo dalle perfette geometrie meccaniche dei motori Krukki, siamo abituati a "non dover strizzare" per poter "usufruire"...ma loro non possono capire....so ragazzi...
.......caro Vincenzo....noi che proveniamo dalle perfette geometrie meccaniche dei motori Krukki, siamo abituati a "non dover strizzare" per poter "usufruire"...ma loro non possono capire....so ragazzi...
Uso il Repsol sul 1100 ed il Motul 5100 sul VFR.Il VFR non lo consuma