Ciao, vi abbraccio tutti con affetto.
Avendone parlato anche col nostro Presidente (Empirico), vorrei presentare una nuova proposta rivolta a tutti gli amici appassionati delle nostre moto. Lo scopo principale di questa iniziativa è quello di stare insieme, di divertirsi e di fare nuove conoscenze.
Il mio invito, rivolto a tutti, è quello di partecipare al campionato italiano FMI – GENTLEMAN DRIVER TROFEO NAZIONALE GRUPPO 4 REGULARITY - riservato alle moto d’epoca.
Si tratta di 8 gare in pista alle quali possono partecipare tutti quelli che hanno i seguenti requisiti: la moto iscritta al registro storico nazionale; la tessera FMI 2012 più la tessera Sport FMI 2012 e la tuta in pelle. La moto deve essere strettamente di serie.
La tassa di iscrizione ad ogni gara è di 130 euro. Le gare si svolgono su giri cronometrati vince chi è più regolare, girando in pista approssimativamente con il tempo ottenuto durante il primo giro.
Le date sono le seguenti: Varano 25 marzo; Adria 6 maggio; Magione 27 maggio; Vallelunga 1° luglio; Adria 22 luglio; Franciacorta 26 agosto; Racalmuto 23 settembre; Varano 14 ottobre.
Il regolamento completo lo trovate al sito
www.federmoto.it . Non ci sono altre spese da affrontare salvo quelle d’iscrizione. Ai circuiti si arriva con la propria moto, si fa la gara e poi si ritorna a casa. Io metto a disposizione il mio furgone come punto di appoggio e di assistenza. Il Presidente (Empirico) ci assicura il rifornimento di pane, soppressa e vino.
L’obbiettivo del nostro Motoclub (ASD HONDA CB) è quello di farsi conoscere nel mondo delle competizione per moto d’epoca e di piazzare qualche pilota nella classifica alta del campionato italiano, anche in previsione di futuri sponsor.
Chi vuole aderire a questa iniziativa lo può fare sin da subito. Chi vuole proporre nuove iniziative per il Motoclub si faccia avanti, anche col Presidente.
Cari saluti a tutti dal padovano Nuvola.