Forse lo compro originale. Costa MOOOLTO di più di quanto su CMSNL ma è l'originale, sono certo che è il suo (l'altro che ho sul serbatoio dell'F2 è diverso) ed è in garanzia in Italia
Citazione da: antonio.bernard - 24 Gennaio 2012, 15:05:13Forse lo compro originale. Costa MOOOLTO di più di quanto su CMSNL ma è l'originale, sono certo che è il suo (l'altro che ho sul serbatoio dell'F2 è diverso) ed è in garanzia in ItaliaIo credo che i rubinetti che vende CMSNL siano originali, quando capita che non lo sono te lo dicono chiaramente.
....ma dalla GB bisogna aggiungere le spese di dogana come dagli USA?)
AggiornamentoHo sentito un ricambista Honda:per il codice postato da Bob 16953-283-000 costa 3,56 ma non gli da riferimenti, solo GUARNIZIONEper il codice 16955-268-020 uno dei link di Empirico costa 7,05 e gli da "Guarnizione rubinetto benzina"i costi non sono alti, se andassero bene si potrebbe provare ?mi sembra strano che abbiano cambiato comletamente le guarnizioni dal four alle nostre, ma solo "blindato" il rubinetto con i rivetti in nome della sicurezza.
Ho misurato il diametro del mio non e' 22 come da me detto precedentemente ma 27. Controlla il tuo bob, se di uguale diametro direi di procedere con l'acquisto ,che ne dite?