Hai già fatto il passaggio?L'esazione del ritardato pagamento arriverà a lui in ogni caso,non è mica proibito pagare in ritardo,diglielo.
Quello che voglio dire e che in ogni caso non potrei impegnarmi in un progetto di costruzione con scadenza, potrei provarci in cazzeggio e giusto per sfizio personale..
Tra poco sarò presente il nuovo elenco, la moto ha 20 anni dal 1° Gennaio e non paga il bollo 2012.
Citazione da: boldor - 09 Gennaio 2012, 10:26:32Tra poco sarò presente il nuovo elenco, la moto ha 20 anni dal 1° Gennaio e non paga il bollo 2012.Anche se il bollo è del dicembre 2011 ma si paga nel 2012?speriamo sia così, anche se non credo che il venditore mi faccia fare il passaggio senza che io lo paghi..
Ma secondo me al 1° Gennaio è esente, tu non dirlo altrimenti la tiene o alza il prezzo
Citazione da: boldor - 09 Gennaio 2012, 11:16:38Ma secondo me al 1° Gennaio è esente, tu non dirlo altrimenti la tiene o alza il prezzo Infatti è proprio quello che non voglio fare. Inserendo la targa sul sito ACI per la verifica del bollo dice:Sei in anticipo sulla scadenza del tuo bollo auto, che ci risulta versato il 01/02/2011, e ha questa scadenza 31/01/2012. Puoi comunque calcolarlo inserendo qualche dato in più nella maschera qui sotto.Quindi se faccio il passaggio prima del 31/01/2012 il bollo spetta per legge a me. Devo solo accertarmi che siano i "soliti" 10,33euro.
Anche se il bollo è del dicembre 2011 ma si paga nel 2012?speriamo sia così, anche se non credo che il venditore mi faccia fare il passaggio senza che io lo paghi..