VENDO la mia yamaha trx 850 anno 1997 ,moto con trasformazione a manubrio alto,ovviamente sono inclusi tutti i pezzi originali(carena,frecce,specchietti,fanale e strumentazione),che sono stati sostituiti non per una caduta ma perche sono alto quasi 1,90 e con i semimanubri mi veniva mal di schiena.Gommata metzeler m5 ,gomme al100%,kit catena corona pignone (d.i.d.) con circa 2000km,filtro aria k&n,tagliandata(olio,filtro,candele,liquido del radiatore),pinze freni di provenienza yamaha r1 serie 2003 revisionate,tubi in treccia,anteriori e posteriori,forcelle revisionate,con regolazione precarico e ritorno,ammo posteriore regolabile,collaudata questa estate,eventualmente con una piccola giunta in denaro posso includere due scarichi in carbonio marving con db killer,specchieti in alluminio dal pieno della Roadracing.
SPECIFICO che vendo la moto perche' ho fatto un nuovo acquisto e non ho piu posto per tenerla,la moto e' funzionante al 100%.
il fanale e il cruscotto vengono da un gpz 750 e se all'eventuale acquirente non dovessero piacere posso anche escluderli dal prezzo finale
il prezzo e' di 1000 euro trattabili(non di molto)
e 1100euro con in piu gli scarichi in carbonio e una pompa radiale braking da 19(gia montata).