Questo w.e. avevo 4 giorni per dedicarmi alla mia "motocicletta" ma ho optato per rilassarmi in montagna...
Avevo smontato i cerchi per verniciarli entrambi di nero opaco, ma alla fine ho deciso che quello anteriore resterà anodizzato color oro (più old style!) e quello dietro ancora non so se farlo nero o lasciarlo originale grigio (diciamo che probabilmente resterà originale per via del fatto che non ho la chiave per smontare i cerchi e verniciarli senza smontarli viene una schifezza).
Il prossimo passo sarà verniciare le forcelle, da oro a nero opaco e poi comincerò a lavorare sulla costruzione della sella (home made).
CB 400 Cafè Racer/Special.....FINITA!!!
CB 400 Cafè Racer/Special.....FINITA!!!
A proposito...come si smontano le "razze" dei cerchi??? Hanno dei particolari bulloni "triangolari" sulla parte del mozzo, e dei "rivetti" sulla parte esterna...
P.S. non vi dico quante ne ho sentite da mia madre dopo che le ho fatto trovare la moto in casa...ma del resto lavorare al calduccio è decisamente meglio che lavorare al freddo nel box di casa...qui a Bergamo fa freddissssimo!