Non avendo a disposizione uno studio fotografico, mi sono dovuto accontentare del muro di cinta del cimitero per trovare uno sfondo neutro.Il sole picchiava forte e le foto hanno un'ombreggiatura marcata.Secondo voi queste foto sono accettabili da presentare con la richiesta di iscrizione al registro storico FMI?Ovviamente queste pubblicate hanno una risoluzione ridotta, stampo quelle a risoluzione piena.Che ne dite?
Per GustaV..Non discuto sulle gestioni che son state date alle regioni...Discuto sul fatto che tutti noi abitiamo in Italia....Che regole di questo tipo sono diverse da regione a regione ...non mi trovi d'accordo....Anche se dovessi risparmiare facendo l'iscrizione FMI...Personalmente non la farei comunque...Quello di un Interesse Storico/iscrizione, dovrebbe essere comunque senza pagamento...Ok.. ci sono coinvolti molti modelli di marche internazionali, ma ci sono moltissimi modelli nostrani che meritano ad essere tutelati...vedi Laverda, Guzzi, Benelli, Augusta, e altri...Questo dovrebbe essere un servizio tutelato e non "pagato"...O vogliamo fare di tutto un club con una membership a pagamento...?Mi dispiace ma non ci stò....Salut...Alex
Ikke , veninde. Vi har blevet sammen nemlig tretal år....
Citazione da: AlexFTW - 23 Marzo 2008, 22:59:53Ikke , veninde. Vi har blevet sammen nemlig tretal år.... ma lo sai ...che abbiamo una storia molto simile, solo che la mia ragazza con cui sono stato tre anni era di lofoten dove u sule non tramonta mai da giugno a luglio.
dove u sule non tramonta mai da giugno a luglioA Palermo direbbero......: 'nchia da paranoiaaaa'
due mesi, stanno diventando veloci. Congratulazioni!.
Ma ci tenete così tanto alla iscrizione FMI del mezzo...?Non sò...forse ormai lo sapete già cosa ne penso della FMI....la mia,anche se fosse tutta originale non la iscriverei mai...Ripeto..è una mia opinione discutibile...