..se avessero lasciato circolare le nostre moto sarebbe stato ingiusto almeno quanto l'infinito elenco di deroghe per auto di "servizio" normalmente utilizzate da ersone senza scrupoli e per uso indebito "personalissimo"....non vi pare?
.....tra le condizioni che accetti c'e' che il mezzo teste' assicurato, non puo' essere utilizzato abitualmente nel percorso casa/lavoro/casa..
....l’occasionale utilizzo del veicolo dal domicilio al luogo di lavoro e viceversa non è considerato “uso professionale”....
La cio cio san del Curvator è in deroga istituzionale e, quindi, eventuali contravvenzioni saranno gentilmente offerte da soci del forum, estratti a sorte a caso....mi sembra il minimo !!Sotto con le disponibilità :1) Nuvola
Nel dubbio io entro nella ZTL solo con mezzi iscritti alla Federazione,confortato nella scelta da un parere richiesto all'Assessore da persona qualificata.
Da dove si evice nella delibera che le storiche possono circolare tutti i giorni tranne quelli di blocco...Qualcuno sa quanto è la multa eventuale per i ribelli?