BENE , anzi, BENONE!!!!
non credevo che il mio ferro vecchio
avvesse tanti estimatori
...molti romani, ma è bello vedere che la cultura del cb abbia fans sparsi in giro per l'italia...
questo moto positivo mi porta gioia e ancor più voglia di rivedere la mia moto in strada, ma questa volta al meglio e in compagnia di voi amici e delle sorelline della mia 750!!!
come in ogni forum specifico (sono iscritto e socio ad almeno altri 4 forum)si trovano subito amicizia e calore, ma anche tanta tanta competenza...insomma anche per voi e per chi ha creato questo forum per le bol d'or non posso che ringraziare e fare i miei complimenti
....
da fanatico spero di essere consigliato per il meglio e di poter a mia volta aiutare magari chi ,come me ,ora è nuovo!!!
mi sono già attivato per gli adesivi che per cronaca costano 114,00 euro spediti e mi auguro che clodomorini mi scriva al mio indirizzo mail la sua mail ...per la sua vaschetta freno..che naturalmente è molto molto ben accetta!!!!
ho abbandonato la mia cb sotto coperta per troppo tempo...la volevo bella,ma mi dava fastidio vederla con il serbatoio spellato e con lievi graffi(vandali del caxxo)...ora che ho trovato la dritta delle decalcomanie sono tornato positivo e propositivo!!!
niente