Eppure lo si osanna ancor prima che operi i tagli e chieda i sacrifici che nessuno vuol applicare!
Citazione da: Curvator cortese - 13 Novembre 2011, 21:54:39Eppure lo si osanna ancor prima che operi i tagli e chieda i sacrifici che nessuno vuol applicare!Credo che venga osannato confrontando la speranza che rappresenta a fronte della certezza della pochezza della maggior parte della nostra classe politica.Bipartisan logicamente.
zo..... pu..... tro.. donna di malaffare eletta per meriti speciali ?
L' Unione Europea è un consesso economico con i rappresentanti degli Stati membri che legiferano sulle etichette della marmellata e l' abolizione del forno a legna (non è una battuta).
certo Azucarillo, sono assolutamente consapevole di chi è Mario Monti e la cosa mi preoccupa non poco! ma oramai sono decenni che ho fatto il callo a tapparmi il naso ed andare avanti con il male minore!!! ..... certo, si poteva anche trovare di meglio ma vista la situazione ed il muro contro muro degli interessi di chi sta decidendo il futuro economico dell'italia ................. potevamo anche trovarci peggio!!!
beh, rifacendoci al detto di Mao che hai citato, se avesse 'preso i topi', perche' ci saremmo dovuti preoccupare se era una:Citazionezo..... pu..... tro.. donna di malaffare eletta per meriti speciali ?
E' per questo che ti dico, con estrema tristezza, che forse questo è il male minore perchè sono convinto che, con lo scenario politico che ci si presentava, non potevamo ambire a soluzioni migliori!!!