....l'esperienza (degli altri) non è acqua e quindi...dopo aver letto molto e meditato altrettanto....prima di spendere soldi in cose che (forse, ma ora sicuramente, direi) non mi servivano...sfiorando il congelamento nel garage........ho smontato e pulito le candele con acetone....ho messo sotto carica la batteria per una notte....ho ripetuto due volte la pulizia delle vaschette dei carbu allagando mezzo box...e lasciando anche scorrere un po' (crepi l'avarizia) ...scuotendo nel frattempo la moto sul cavalletto centrale...a mo' di "centrifuga in lavaggio"...e poi ...Vroooommmm.....al 1^ colpo ha ruggito.
Stamattina il test al 5^ giorno di attesa.....aperta benza, tirata aria...e Ari-Vrommm....al 1^ colpo.
Min@hia.......è come se mi fossi fatto il regalo di Natale in anticipo.....e gongolo tutto soddisfatto
P.S. Ero ancora tutto euforico che, appena salito sul "Panzer", il computer mi segnala un'anomalia "BWALO !" ...........e che c@]%%Q ....è proprio vero che appena risolvi una cosa te se ne ripresenta nantra !!!!!!
Vabbè...almeno saprò come impiegare il tempo delle feste...