I Kehin originali sono per 1100 e sono in vendita?
Citazione da: Empirico - 08 Novembre 2011, 15:20:56I Kehin originali sono per 1100 e sono in vendita?aspettate ieri sera sono andato un attimo a vedere sti carburatori, mi è sorto un grande dubbio, non mi ricordavo, ho due coppie di carburatori, uno del 1100 e l'altro del 900, problema che non riconosco l'uno dall'altro e non avevo niente per fotografare.... datemi tempo
ragazzi per gli ammortizzatori ci sono prima io sto trattando in pvt appena è stato messo l'annuncio
Citazione da: fiamma - 09 Novembre 2011, 10:12:14Citazione da: Empirico - 08 Novembre 2011, 15:20:56I Kehin originali sono per 1100 e sono in vendita?aspettate ieri sera sono andato un attimo a vedere sti carburatori, mi è sorto un grande dubbio, non mi ricordavo, ho due coppie di carburatori, uno del 1100 e l'altro del 900, problema che non riconosco l'uno dall'altro e non avevo niente per fotografare.... datemi tempo credo proprio che siano i Keihin si, mi spiace.Avevi messo delle foto dei Mikuni ... ma invece sono tutti Keihin a depressione? Se é così, come non detto. Non mi interessano, grazie
Citazione da: flavio - 09 Novembre 2011, 11:31:29 ragazzi per gli ammortizzatori ci sono prima io sto trattando in pvt appena è stato messo l'annuncio confermo
Non potendo leggere ho prenotatoNon fà nullavai con Flavio
ammo venduti!