Ciao ragazzi,
scrivo queste due righe per denunciare una vera e propria truffa autorizzata.
Come qualcuno di voi a già letto in altri miei post ho cambiato terminali e filtri ed avevo bisogno di getti maggiorati. Dopo averli comprati su motorradbay come consigliatomi da Empy mi hanno messo la pulce all'orecchio che probabilmente togliendo le vaschette dei carburatori le guarnizioni si sarebbero rotte e che era meglio premunirsi comprandole prima di fare l'operazione.
Mi hanno anche consigliato di cambiare le membrane perchè essendo vecchie magari sono poco reattive e visto che c'ero mi son detto perche no?
Chiamo MOTOMARCHE di Senigallia (rivenditore autorizzato) chiedendo quanto costano i pezzi che mi occorrono. Premesso che le guarnizioni si vendono tutte insieme e non solo quelle delle vaschette, il tipo, dopo che l'ho chiamato mille volte, finalmente ha i prezzi alla mano
244 euro le membrane e 47,50 euro le guarnizioni ...... A CARBURATORE!!!!!!!!!!
MA STIAMO SCHERZANDO?
1200 EURO?
?? HO PAGATO 1400 TUTTA LA MOTO
domattina vado li e chiedo spiegazioni, magari anche con la pagina del sito motorradbay stampata. Dove i prezzi sono umani. gliel'ho chiesto due volte ma forse ho capito male ed il prezzo era di tutti i carburatori.....sempre troppo
Sono curioso.....