Che razza di stato è se non è capace di garantire la sussistenza di Polizia e Vigili del fuoco in modo assolutamente autonomo?
Citazione da: NinoDB - 28 Settembre 2011, 18:54:46Che razza di stato è se non è capace di garantire la sussistenza di Polizia e Vigili del fuoco in modo assolutamente autonomo?Che razza di cittadini sono quelli che evadono il 65% delle imposte sul reddito?
Citazione da: Empirico - 28 Settembre 2011, 19:29:48Citazione da: NinoDB - 28 Settembre 2011, 18:54:46Che razza di stato è se non è capace di garantire la sussistenza di Polizia e Vigili del fuoco in modo assolutamente autonomo?Che razza di cittadini sono quelli che evadono il 65% delle imposte sul reddito?Cittadini a cui nei fatti gli è concesso impunemente di farlo ....degne canaglie di uno stato canaglia.'O pesce fete da testa' !
Ho ricevuto un messaggio con il quale mi comunicano che nella notte il disegno di legge è stato ritirato.
Io ho le mie degne ideologie politiche, e quello che mi dispiace è che anche se cambiasse la situazione politica, sarebbe sempre uguale. sono tutti uguali.Quando li senti parlare al telegiornale fanno solo vomitare, casta protetta, politici buoni solo a prendere un furto di stipendio.Per il solo disegno di legge che vogliono fare, la FMI e ASI dovrebbero (con i sindacati) organizzare una assemblea generale "TUTTI A ROMA". Io sono disposto anche a pagare ma, PAGHIAMO TUTTI QUELLO CHE C'E' DA PAGARE !!I calciatori non pagano eh? E' per quelli che hanno le super barche c'è qualche tassa?TUTTI A ROMA
Sei il solito Discolo