Con questo mio post desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa bella serata..e vorrei scusarmi con tutti quelli con i quali non ho potuto intrattenere nemmeno due chiacchiere preso dal correre a destra e sinistra per lo svolgersi della serata... sarà per la prossima!
Complimenti vivissimi vanno ai 4 vincitori delle categorie che abbiamo potuto sfruttare per poter premiare in maniera più estesa più moto.
Non ce ne voglia chi non ha visto premiare la propria moto..per la giuria è stato molto difficile poter scegliere a volte un vero vincitore..
Hanno vinto alla fine, per certe categorie, moto che si differenziavano da altre per dettagli trascurabili nella vita normale..ma uno solo ne doveva passare.
Se fosse stato per noi tutti voi avreste vinto!
Elenco in ordine sparso e di categoria le 4 moto vincitrici che si andranno a scontrare, in data da definirsi, con le elette degli altri motoclub:
Categoria Vintage 70: Paperinik50 su Honda cbx1000
Categoria Vintage 80: Empirico su Honda CB1100F Super Bol D'or
Categoria Turismo: BigC su Honda CB750F
Categoria Epoca: Class su Honda Cb750 Four K1I vincitori e le moto ci rappresenteranno nello scontro finale che verrà giudicato a quanto pare anche da giornalisti del settore oltre che dai presidenti dei Motoclub che hanno partecipato..forza che abbiamo le palle toste!
Le foto delle moto domani che ora sono a pezzi..
Vi ringrazio tutti siete fantastici!