Citazione da: clodomorini - 20 Settembre 2011, 17:40:59Manubri , due originali 20 l'uno , uno più basso 40Cruscotto meno sano 30Cruscotto più sano 40 VENDUTOciao hai ancora gli strumenti??
Manubri , due originali 20 l'uno , uno più basso 40Cruscotto meno sano 30Cruscotto più sano 40 VENDUTO
ciao hai ancora le pedane anteriori? metterest un'altra foto sono interessatociao grazie
In effetti a me servirebbe il Carter pickup, il resto che mi serviva (pickup e strumentazione) l'hai già venduto
ciao a me servirebbe la leva freno..se hai anke i due interruttori posti sul manubrio ossia frecce e starter ..fammi sapere quanto costano..mi servirebbe il carter dx per il rotore compreso di spazzone e portaspazzole ....a presto
Risposta n°2: Cristo con sdoppiatore freno e supporti freccie 40.La foto però mostra ancora montati i due clacson, la piastrina di mezzo con la plastica.Se è in vendita solo il cristo con lo sdoppiatore sarebbe bene specificarlo...se invece i clacson e piastrine sono disponibili io sarei interessato a questi ultimi.