Ok mi prenoto per gli ammi. Mi aspetto un bello sconto simpatia visto che mi sono accorto di averti ribattezzato nel precedente messaggio "ciclomorini"
Citazione da: jonny - 28 Settembre 2011, 08:28:50Clodo il parafango anteriore è ancora disponibile?sembra per il 7 e mezzo giusto?Ancora disponibile , io lo avevo preso insieme ad altri ricambi per il 750 , e lo avevo anche montato sul mio
Clodo il parafango anteriore è ancora disponibile?sembra per il 7 e mezzo giusto?
Citazione da: clodomorini - 28 Settembre 2011, 16:56:43Citazione da: jonny - 28 Settembre 2011, 08:28:50Clodo il parafango anteriore è ancora disponibile?sembra per il 7 e mezzo giusto?Ancora disponibile , io lo avevo preso insieme ad altri ricambi per il 750 , e lo avevo anche montato sul mio perfetto, mi mandi un pvt per accordi? grazie
Stamani da fermo sono cascato come un coxxxione Ho rotto la leva della frizione e una freccia.....Almeno il danno è limitato... Hai qualcosa? Oppure sai dirmi chi può avere questo materiale?
ciaomi dici da quanto sono i cerchi per favore?grazieMichele
arrivati pacchi, FANTASTICO!! grazieMichele
ciao a me interessa il manubrio originale!!!c'è ancora disponibile??ke differenza c'è frà basso o alto ...ciclisticamente intendo??