ciao sono gianni,volevo sapere se hai per la mia cb 750 f nera la colorazione in buono stato...giusto per evitare di riverniciare la mia!!!mi servirebbero anche un serbatoio del freno anteriore e forse blocchetto di accensione perchè il mio difetta!!!ti sarò grato se vorrai inviarmi foto e prezzi alla mia mail bmwhelen1@libero.ito viceversa per contatto tele 3491919852
il gatto ti sei deciso?
UPAggiungo un regolatore di tensione , usato ma buono , marcato SH 236 A - 12 0.7 , 25 euro
Citazione da: clodomorini - 19 Dicembre 2011, 18:09:35UPAggiungo un regolatore di tensione , usato ma buono , marcato SH 236 A - 12 0.7 , 25 euro mio
Ciao,sarei interessato alle pompe freno anteriori...riusciresti ad inviarmi altre foto?io sono di Mirandola in provincia di Modena potremmo accordarci per la spedizione...
Ciao mi servirebbe se lo hai ancora il telaio e la forcella anteriore
Ciaoper il telaio mi interesserebbe conoscere oltre al costo anche se radiato o demolito.Grazie
Manubri , due originali 20 l'uno , uno più basso 40Cruscotto meno sano 30Cruscotto più sano 40 VENDUTO
Citazione da: clodomorini - 20 Settembre 2011, 17:40:59Manubri , due originali 20 l'uno , uno più basso 40Cruscotto meno sano 30Cruscotto più sano 40 VENDUTOciao hai ancora gli strumenti??