oggi sono stato al circuito....il mio resoconto non e' dei migliori per quel che riguarda le bancarelle..per la maggioranza degli stand prezzi stellari per cose assurde,tipo dei "dubbi conservati",rottami venduti a peso d'oro......quasi inesistente la presenza di ricambi per le nostre honda....almeno da quello che ho visto io....ma sopratutto ho visto diverse piazzole vuote,in numero considerevole,cosa impensabile fino a qualche anno fa.......un numero di visitatori non molto gratificante per chi vendeva....l'anno scorso dalla mia bancarella non vedevo l'altro lato della pista da quanta gente c'era,e questo per una buona parte della giornata...quest'anno invece la pista si vedeva benissimo....
Per quel che riguarda la situazione...caldo torrido...servizi igienici schifosi e sotto al ciocco del sole,totale assenza di qualcosa per potersi tipo i nebulizzatori di mirabilandia.....sarebbero necessari dato che per 4 volte ho visto l'ambulanza andare via carica....
Prezzi stellari per qualsiasi cibo o bevanda......2,50€ per 1/2 litro di acqua....e ho gia detto tutto....
Cose positive della giornata: Ho rivisto con piacere Boldor e Massimocb,in piu sono stato ospite del "buon" Zaizer nel suo stand,che era il migliore del mercatino....l'unico di cui la signorina bionda che guidava il trenino dell'AMMMORE si ricordera di sicuro!!