Citazione da: Empirico - 29 Luglio 2011, 14:05:52Se dal 354 ti aspetti affidabilità,sei un sognatore. Affidabilità no, la possibilità di usarla per una settimana senza troppi intoppi si.
Se dal 354 ti aspetti affidabilità,sei un sognatore.
120 €/anno con Milano assicurazionil'hai vista?com'è?
Io 95 euro, con l'Aurora, che richiede che la moto sia iscritta al registro storico (nel mio caso quello FMI) e che io abbia una tessera di motoclub FMI (nel mio caso 50 euro) valida nel periodo di valenza della polizza, e 11 euro di bollo (regione liguria, che richiede l'iscrizione al registro per moto ultraventennali ma non ancora ultratrentennali, che è il mio caso). Molte e diverse sono le opzioni possibili, Helvetia prima di tutte credo, vedrai che a breve ti verranno descritte da altri.
Quanto spendete per l'assicurazione? Ho appena parlato con genertel e m'ha sparato 247 eurozzi!Pensavo molto meno....
Allora: vai a Via di Bravetta 40 all'Helvetia...li hanno delle tessere di motoclub a 30 euro...una volta acquistata ti fai fare l'assicurazione...125 euro per un anno la prima moto, 3 recuperi compresi in caso di guasto e successive moto d'epoca da iscrivere 9 euro l'una...fatto!
ciao carobenvenutoil CB lo devi prendere e basta ...fa cosi...vendi il V STORM e ci compri una smartina modello vecchio ..che SONO UNA BOMBA.ti comrpi il CB E VAI ALA GRANDE .... che non tradiscono mai ..anche quando le devi spinge.... ahahahaciao e ben venuto