HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Autore Topic: CB 900 '82: ditemi tutto!  (Letto 4009 volte)

Empirico

• Amministratore
  • CB Member
  • Titties and beer....
Re: CB 900 '82: ditemi tutto!
« Risposta #30 il: 29 Luglio 2011, 14:17:12 »

Se dal 354 ti aspetti affidabilità,sei un sognatore.  :wave:

Affidabilità no, la possibilità di usarla per una settimana senza troppi intoppi si.

Credo andresti meglio col cb.
Non sono a Roma se no incontrerei volentieri te e Fiamma.
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare.
Alexander Mitscherlic

boldor

• CB Member
  • pida, sulzezza e sanzves!!
« Risposta #31 il: 29 Luglio 2011, 14:20:22 »

Se il muletto è la Benelli 354 sport II dell'85 !!!   

ok puoi predere la bol  :laughing7:   

VAI TRANQUILLO !!!     :icon_thumright:

think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •

Orso

• Newbie
  • *
    • Sitarello personale
« Risposta #32 il: 29 Luglio 2011, 16:47:49 »

Quanto spendete per l'assicurazione? Ho appena parlato con genertel e m'ha sparato 247 eurozzi!
Pensavo molto meno....
Come guido? Come se stessi in poltrona a bere birra e mangiare noccioline

Marione

• Sr. Member
  • Honda Cb750fd 1983
« Risposta #33 il: 29 Luglio 2011, 16:52:44 »

120 €/anno con Milano assicurazioni

l'hai vista?
com'è?

andrea

• Hero Member
« Risposta #34 il: 29 Luglio 2011, 16:58:33 »

Io 95 euro, con l'Aurora, che richiede che la moto sia iscritta al registro storico (nel mio caso quello FMI) e che io abbia una tessera di motoclub FMI (nel mio caso 50 euro) valida nel periodo di valenza della polizza, e 11 euro di bollo (regione liguria, che richiede l'iscrizione al registro per moto ultraventennali ma non ancora ultratrentennali, che è il mio caso). Molte e diverse sono le opzioni possibili, Helvetia prima di tutte credo, vedrai che a breve ti verranno descritte da altri.

Orso

• Newbie
  • *
    • Sitarello personale
« Risposta #35 il: 29 Luglio 2011, 17:03:13 »

120 €/anno con Milano assicurazioni

l'hai vista?
com'è?

No, vado lunedì! Nel frattempo ho trovato una 750 a Pomezia con meno km che a 2000 euro verrebbe con me.

Io 95 euro, con l'Aurora, che richiede che la moto sia iscritta al registro storico (nel mio caso quello FMI) e che io abbia una tessera di motoclub FMI (nel mio caso 50 euro) valida nel periodo di valenza della polizza, e 11 euro di bollo (regione liguria, che richiede l'iscrizione al registro per moto ultraventennali ma non ancora ultratrentennali, che è il mio caso). Molte e diverse sono le opzioni possibili, Helvetia prima di tutte credo, vedrai che a breve ti verranno descritte da altri.

Quindi, alla fine, 95+50 nel tuo caso. Meglio Milano assicurazioni (se non richiede anche lei la tessera FMI)

Shark

• Lorenzo
  • Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #36 il: 29 Luglio 2011, 17:05:12 »

Quanto spendete per l'assicurazione? Ho appena parlato con genertel e m'ha sparato 247 eurozzi!
Pensavo molto meno....
Allora: vai a Via di Bravetta 40 all'Helvetia...li hanno delle tessere di motoclub a 30 euro...una volta acquistata ti fai fare l'assicurazione...125 euro per un anno la prima moto, 3 recuperi compresi in caso di guasto e successive moto d'epoca da iscrivere 9 euro l'una...fatto!
 :whip2:
 :hello2:
Lorenzo

"Non discutere mai con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Orso

• Newbie
  • *
    • Sitarello personale
« Risposta #37 il: 29 Luglio 2011, 17:17:38 »

Allora: vai a Via di Bravetta 40 all'Helvetia...li hanno delle tessere di motoclub a 30 euro...una volta acquistata ti fai fare l'assicurazione...125 euro per un anno la prima moto, 3 recuperi compresi in caso di guasto e successive moto d'epoca da iscrivere 9 euro l'una...fatto!
 :whip2:
 :hello2:

Questa è una gran kazzo di svolta!!!! Ora posso giocarmi una carta importante con la moglie: non vendere la v-strom e mettere nel box la terza moto!
Tu sei un genio, se non fossi decisamente etero penserei anche di baciarti!!

HaranBenjo

• Hero Member
  • . . . e un giorno di lunedi , arrivo io.
« Risposta #38 il: 01 Agosto 2011, 11:15:06 »

ciao caro
benvenuto
il CB lo devi prendere e basta ...

fa cosi...

vendi il V STORM e ci compri una smartina modello vecchio ..che SONO UNA BOMBA.
ti comrpi il CB E VAI ALA GRANDE .... che non tradiscono mai ..anche quando le devi spinge.... :) ahahaha

ciao e ben venuto
[/url]

fiamma

• Socio MC
  • Hero Member
« Risposta #39 il: 01 Agosto 2011, 12:24:02 »

ciao caro
benvenuto
il CB lo devi prendere e basta ...

fa cosi...

vendi il V STORM e ci compri una smartina modello vecchio ..che SONO UNA BOMBA.
ti comrpi il CB E VAI ALA GRANDE .... che non tradiscono mai ..anche quando le devi spinge.... :) ahahaha

ciao e ben venuto

:D è difficile convincere un motociclista nel quotidiano a lasciare 2 ruote per 4....
ad ogni modo la smart vecchio modello a 70 mila skioppa il motore... so tutte così quelle primo modello, il problema è dato molto dal fatto che il motore è spinto e non hanno tappo de scolo dell'olio... che a ogni cambio viene succhiato via... peccato che i detriti rimangono ul fondo e non vengono aspitarti.... eccola li che è n.cazzz e tutt'uno :D

boldor

• CB Member
  • pida, sulzezza e sanzves!!
« Risposta #40 il: 01 Agosto 2011, 14:03:50 »

ti prendi una pandina del 89  come ho fatto io e la inserisci nella assicurazione d'epoca con 25 euro in più   :laughing7:

va sempre e consuma poco  :icon_thumright:

think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •

BigC

• Presidente
  • CB Member
« Risposta #41 il: 01 Agosto 2011, 14:12:17 »

du' rote, vole du' rote!!! l'avete capito o no?? :D :D :D
BigC

Marione

• Sr. Member
  • Honda Cb750fd 1983
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2011, 15:26:37 »

da me vendono una graziella a 25 euri... zero manutenzione zero assicurazione e dopo 3 mesi un fisico della madxxna  :) :wave:

HaranBenjo

• Hero Member
  • . . . e un giorno di lunedi , arrivo io.
« Risposta #43 il: 01 Agosto 2011, 16:28:38 »

ma come rimettemop in piedi i cb e ci spaventa una smartina
io la mia l'ho tenuta 10 anni...
1° motore buttato a 60.000
2° motore buttato (ripartendo da zero con il conteggio ) a 140ò00
3° motore ...crdo non mollera mai che l'ha comprata...

una super car !! da citta....

comunque compra sto CB .....
[/url]

Curvator cortese

• CB Member
« Risposta #44 il: 01 Agosto 2011, 22:50:16 »

Il mio CB Bol d'Or 900 è tutto!
E' il giusto coronamento dei tanti anni della mia passione.
E' la moto per definizione!
Non potrei più farne a meno!
Affidabile, pronta all'accensione al primo colpo fino ai 3-4 gg di fermo, tra i 4 ed i 7gg al secondo colpetto, tra i 7 ed i 10 gg al terzo colpetto...
oltre non sono mai andato, per non incorrere nei terribili sintomi d'astinenza!
La mia consuma pochissimo olio e neanche tantissima benza (vista la cilindrata, la potenza, il peso, l'età)  ma, come ti dirà il nostro Duca, ciò non è indicativo dei Bol (degli altri), essendo più reali
le cifre dateti da alcuni Cavalieri dell'ala d'Or.    
Con piccole cure manutentive ti darà una affidabilità a prova di bomba, che solo una marcata carenza di olio in coppa potrà vanificare.
Con piccole  e poco costose cure tecniche ti darà delle soddisfazioni che stupiranno molti increduli motociclisti dai mezzi più moderni,
soprattutto su misti di montagna.
Ha una accelerazione che ogni volta mi fa sorridere sotto i baffi, inesauribile, con impennate anche oltre il limite a me assai gradito dei 6000 giri (bastanti per muoverti come una saetta ovunque).
Ha una velocità di crociera commuovente, a regimi di assoluto riposo.
Io la uso quasi tutti i giorni per andare al lavoro, trovandola di una maneggevolezza disarmante anche nel traffico cittadino, passando infatti benissimo tra le file di macchine
(meglio di molti scooters), permettendoti conversioni facili od andature da parata persino senza dover mai mettere i piedi per terra, potendo partire anche in seconda ai semafori
e mettere tranquillamente la V marcia a 50 km/h (volendo anche a meno di 50).
Ha una azione psicologico-stimolante ed antidepressiva,  persino vivificante sul mio tono umorale, sovente offeso e schiaffeggiato dalle azioni di disonesti faccendieri sindacalistici della pubblica sanità.
Ha la capacità reuniente di farti conoscere valenti Cavalieri del medesimo nobile Casato, pareggiando ogni diversificata socialità in un democratico e reale abbraccio di complicità ed amicizia, smussando persino i taglienti spigoli delle poliedriche diversità politico-ideologiche, trasformando cioè le divergenze in felicissime "convergenze parallele", ancorchè di democristiana memoria.  
Ha una linea di una bellezza che commuove, un equilibrio di forme statico e dinamico che conturba gli strati retinici ed i preziosi sensori pressori glutei, che induce endorfine nel lobo limbico di ogni essere umano dotato di sensibilità motociclistica e di buon gusto.
Ha delle livreee dalla femminilità eccitante, avvolgenti il motore come un jeans aderente farebbe attorno al gluteo provocante di una bella donna.
Ha delle forme che chiedono inevitabilmente di essere montate spesso dal loro cavaliere, come giumente vivaci al trotto o galoppo, esaltando cioè ogni eretismo e riscoprendo anche in un pluricinquantenne perdute libido amplessuali... multifrequenziali, proprio come nei suoi migliori vent'anni.
Ciò e molto altro ancora m'induce come Cavaliere di "alate centaurie".
Agape ed eros si miscelano infine idealmente concentrandosi nel tuo polso destro, pronte ad assecondare ogni tuo desiderio, dal più classico al più inconfessabile.
Il Bol d'Or è tutto questo, la mia Cio Cio San dagli occhi a mandorla è tutto questo, compagna di vita ed amante passionale al pari di una geisha.
...
Ehm... oops...

Ciao a tutti
« Ultima modifica: 02 Agosto 2011, 22:55:15 da vincenzog »
Et neuna cosa, quanto sia minima,
può avere cominciamento o fine senza queste tre cose, cioè:
senza potere,
et senza sapere
et senza con amor volere.
(da statuto corporativo trecentesco, Comune di Siena)

* UrloBOX
Refresh History
  • BigC: Gli allegati impiegano tempo a caricarsi perché oramai sono moltissimi, ma poi si caricano
    05 Settembre 2024, 17:01:20
  • Mauro H: non riesco ad allegare le foto dei getti
    05 Settembre 2024, 11:21:52
  • Mauro H: salve a tutti, ho inviato un posto sul problema dell'accensione dopo un periodo fermo ...penso di averlo risolto
    05 Settembre 2024, 11:12:55
  • BigC: si, si legge
    21 Maggio 2024, 22:17:08
  • ciro.cittadino: Ciao Ragazzi, ho appena inviato un post su mancato afflusso benzina a carburatori 1 e 2. Fatemi sapere se si legge il post!!
    21 Maggio 2024, 19:09:39
  • BigC: Bene per te.. apri un topic e parlacene, così rimane
    20 Maggio 2024, 22:51:15
  • Mauro H: ups..parlo della bol d'or 900 e tutte le sue sorelle minori e maggiori
    20 Maggio 2024, 18:22:19
  • Mauro H: salve a tutti, ho apsettato 6 mesi prima di poter confermare chela moto adesso parte dopo lunghi periodi di sosta: avevo provato di tutto e di più da quanto emergeva in questi forum..problema antico ..beh... ho trovato un meccanico convinto che mi ha detto "sono gli spilli dei galleggianti ..quelli originali di ottone pesano il doppio di quelli commericiali "...beh ...scettico a mille ho provato ..1 mese di attesa perchè arrivassero gli originali ..e .son sei mesi che anche se sta ferma un mese parte subito ..
    20 Maggio 2024, 18:19:41
  • Marmittarumorosa: rubinetto benzina
    02 Maggio 2024, 12:36:55
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 54
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 0

There aren't any users online.

Pagina creata in 0.156 secondi con 25 interrogazioni al database.