Ho controllato negli ultimi due pieni, con perscorso misto città/extra: ca 17 km/l
La testa dice "non la prendere, ti serve una moto che parta tutti i giorni, con qualsiasi condizione atmosferica, alla prima"; il cuore dice "una moto non è per sempre, se non va la cambi, è bellissima....prendila!"
Mi dispiace smentirti ma "Un CB è per sempre" e se lo tieni in ordine parte tutti i giorni.
non c'è nessun esperto romano che ti accompagna?dove sta la moto?io ti accompagnerei ma... è 1 anno che conosco il cb... e la sua grande affidabilità non mi ha dato modo di testarne troppo i problemi, quindi apparte constatare lo status della moto e il consumo dei pezzi consumabili, dischi catena sospensioni, non so quanto ti sarei d'aiuto!
.La cosa giusta sarebbe quindi finire i lavori sul benellino e poi
Citazione da: fiamma - 29 Luglio 2011, 12:04:44non c'è nessun esperto romano che ti accompagna?dove sta la moto?io ti accompagnerei ma... è 1 anno che conosco il cb... e la sua grande affidabilità non mi ha dato modo di testarne troppo i problemi, quindi apparte constatare lo status della moto e il consumo dei pezzi consumabili, dischi catena sospensioni, non so quanto ti sarei d'aiuto!Ho appuntamento per lunedì alle 13.20 in piazza sempione.4 occhi e orecchie vedono e sentono meglio di 2....ah, la birra sarebbe offerta da me
Citazione da: Orso - 29 Luglio 2011, 11:25:35.La cosa giusta sarebbe quindi finire i lavori sul benellino e poi Se dal 354 ti aspetti affidabilità,sei un sognatore.
sono astemio mi accontenterei di un cafè.... se ci vediamo una 15ina di minuti prima ti faccio provare un attimo la mia(terrò in ostaggio la tua moto e il tuo portafoglio )che se empirico mi consente di dirlo... diciamo che è in ordine così hai un siml-metro di paragonelasciami cell in pvt!