c'è qualcuno ceh mi offre una birra tanto per offrirmela?!P.S.: Cerco... cerco...
....Sgarapedane....
...dimenticavo di segnalare il copyright di BigC! E' lui l'inventore del mio nick!
non ce n'era bisogno mi fa piacere che ti sia piaciuto
La III° persona fa chic!Sgarapedane vede la luce a Roma nel corpo di Eugenio Valentini in una lontanissima mattinata di aprile nel 1981. Fa il suo ingresso un po' per caso nel geniale forum di cbbisti un tot di tempo fa, alla ricerca di qualche pezzo di ricambio per il suo ultimo incauto acquisto: una cb1100f rosso/bianca fresca fresca di incidente che ha sottratto all'incuria di un suo impegnatissimo amico. Fedele al motto "il buongiorno si vede dal mattino" colleziona subito un paio di SPALMATIO MARMELLATORUM sotto i cieli di Roma e di CdC, tanto per mettere in chiaro le cose. Anticipando i tempi con la ormai famosa locuzione "chi non cade non sa andare in moto" decide finalmente di togliere la maschera di Eugenval che tanto lo opprimeva per far spazio a ciò che realmente alberga nel suo cuore:uno sgarapedane!Cercava ricambi, ha trovato molto di più.
Sgarapedane, è un onore saperti tra noi.
Citazione da: vincenzog - 28 Settembre 2011, 10:36:45Sgarapedane, è un onore saperti tra noi.E te credose avesse scelto di richiamarsiSgaracaxxivolevo vedè che dicevi
...Farò un pensierino sul nick 'limapedane', che assai mi aggrada anzichennò, men però del 'curvator cortese'.