La vendo?
Ma non se ne parla...Dopo due anni ce l'ho nel sangue.
A breve un filmato fatto bene, promesso.
Vi anticipo il lavoro che sto facendo al contachilometri e contagiri.
Ho acquistato di recente il kit completo per ripristinarli, quindi box in plastica e fondelli.
Il tutto acquistato in Germania su Ebay, ma arrivato a casa mi sono inca..to come una bestia, erano tutti difettati.
Apparte questo massima serietà tedesca, dopo aver rispedito tutto mi sono visto riaccreditare l'importo complessivo di spedizione.
Adesso tutta la merce l'ho acquistata da Marcel, l'olandese che produce queste meraviglie:
http://www.cb750faces.com/cb750faces.nl/en/honda-cb750-k0-sandcast/50-cb750-k0-gauge-restoration-set-.html#Non vi sto a spiegare la meraviglia di quando mi sono trovato il pacchetto a casa....
Nel sito americano (Sandcastonly) ho letto dallo stesso Marcel di una bella modifica, si tratta di sostituire le lampadine a filamento con le più moderne a led.
Sto aspettando le ultime lampadine a led e si completa anche questo.
Per le lampadine ho scelto due modelli:
1 led colorato a seconda della spia e 1 led bianco ad alta resa per l'interno del contachilometri / contagiri.
Altra cosa che mi ha fatto sbattere, è che ho dovuto preparare dei tubetti in pvc per le spie, questi serviranno per incanalare la luce del led sino alla spia.
Quelli originali erano distrutti dall'alta temperatura generata dalla lampada a filamento.
Dovranno essere accoppiati in modo disassato, proprio come nella foto.