Quest'ultima sono andato a vederla dieci giorni fa è a 10 km a casa mia.Un rottame. La carena è stata riverniciata malissimo e i filettini sono fatti con l'uniposca.Le forcelle pisciavano olio, anzi avevano finito di tirarlo fuori e suonavano come nacchere quando pompavi.Senza frecce, con gli attacchi rotti e lo scarico di sx ammaccato su tubi e terminale. Pedale del freno piegato contro il carter.Catena corona e pignone finiti.Gomme alla tela.Frenata anteriore a termine. Tubi spompi e olio marrone.Il mono cigolava. i leveraggi erano pieni di ruggine. Ma pieni pieni.In generale era stata trattata malissimo.Mi ha detto "ma neanche se ti chiedo mille?" ho dovuto rispondere no.Chissà come stava il motore. Aveva pure problemi ad accendersi.Quella di Udine, beh, è a Udine. Lontanissima e scomodissima.Ma comunque possiamo fermarci qui. Oggi ho lasciato la macchina in panne a Ferrara. Rotta la puleggia dell'albero motore che si è tirata dietro a domino una serie di altre cosine.Responso 1000 euro di danno (iva inclusa, però).E per quest'estate, ciao moto.Non c'è più l'emoticon dell'omino che si scarica da solo nel cesso?