se giro lo sterzo a sx non succede nulla, ma se lo giro a dx la moto si spegne......raddrizzatore?
......In più dopo poco che ci giro, mi si scarica completamente la batteria e la moto s'inghiozza fino a morire completamente. Riparte solo se metto una batteria carica che, tuttavia, mi dura per circa 10 minuti per poi riscaricarsi completamente e la moto, di nuovo, s'inghiozza e muore! ...alternatore?
Citazione da: McUollas - 27 Giugno 2011, 14:56:15......In più dopo poco che ci giro, mi si scarica completamente la batteria e la moto s'inghiozza fino a morire completamente. Riparte solo se metto una batteria carica che, tuttavia, mi dura per circa 10 minuti per poi riscaricarsi completamente e la moto, di nuovo, s'inghiozza e muore! ...alternatore? c'e' una dispersione... non e' possibile che una batteria carica (se e' buona, eh..) si scarichi in 10 minuti, neanche se l'alternatore non carica..potrebbe esserci qualche cavo scoperto nel treccione che provoca tutti e due i problemi: spegnimento e dispersione di corrente..
Dal crucco MFE 23A 03 a circa 50 euro, nuovo
http://super-boldor.de/parliamo di lui.
Ok, ragazzi, è ora di comprare sto benedetto pezzo....ma dal crucco come faccio ad ordinare? Gli devo mandare una mail con il codice del pezzo che ho scelto e l'indirizzo di spedizione?
Citazione da: McUollas - 28 Giugno 2011, 10:32:46Ok, ragazzi, è ora di comprare sto benedetto pezzo....ma dal crucco come faccio ad ordinare? Gli devo mandare una mail con il codice del pezzo che ho scelto e l'indirizzo di spedizione?Stasera ci organizziamo, davanti a una birra fresca