Ma che modifica hai fatto?Sei mancino integrale?
Citazione da: bob - 23 Giugno 2011, 12:25:15Ma che modifica hai fatto?Sei mancino integrale? magari modifica.... mi è cascata la moto da ferma, perchè sono un gran c*****one... mi si è rotta la parte finale della frizione (per capirci il pomellino alla fine della leva) e la plastica colorata della freccia...Ma, mentre una freccia originale di ricambio ce l'ho, la levetta no, e mi hanno chiesto 25€ per una nuova, tutto qui..L'ho già detto che sono un co****one
Citazione da: McUollas - 23 Giugno 2011, 13:23:41Citazione da: bob - 23 Giugno 2011, 12:25:15Ma che modifica hai fatto?Sei mancino integrale? magari modifica.... mi è cascata la moto da ferma, perchè sono un gran c*****one... mi si è rotta la parte finale della frizione (per capirci il pomellino alla fine della leva) e la plastica colorata della freccia...Ma, mentre una freccia originale di ricambio ce l'ho, la levetta no, e mi hanno chiesto 25€ per una nuova, tutto qui..L'ho già detto che sono un co****one mi riferivo al titolo del topic:leva frizione destrao destra si riferisce alla freccia?se ti è caduta a nistra, saranno tutte e due sinistre!