Ciao a Tutti, mi chiamo Gianluca e vivo a Roma.
Sono possessore di una CB900F del '82 che é lo scrigno delle mie più vere sensazioni motociclistiche...nel corso degli anni diverse moto sono passate per il box, ma la puledra madre di tutte le moto che piacciono a me, é ancora li e ci sarà per sempre...eccola
quiSu suggerimento di Empirico (grazie) sono venuto a visitare queste pagine e mi piace molto l'idea di esserne parte se vorrete...
qualche info su di me:
Nel lontano 1995 con il primo stipendio (degno di essere chiamato tale) cercai la moto che più desideravo e la comprai, la CB appunto. Perchè una moto così datata? E' una questione di imprinting...i più grandi della mia comitiva romana mi passavano davanti con i super bol d'or 4 in uno termignoni e da li non me la sono più tolta dalla testa...volevo lei.
...continua.
poi 7 anni or sono con un amico di riccione creammo una comunità dedicata a quella che pensavo fosse l'erede del bol d'or dei giorni nostri...la xjr1300!
all'epoca la serie cb (attuale) non era importata in italia e comunque il radiatore dell'acqua poco si sposava con una moto anni 80 e così rimasi folgorato dalla bella yamaha.
se siete curiosi fateci un giro
www.xjr.it non vi annoio oltre, per ora.
V&A