Dont worry per i paracalore....Please mi fai sapere prezzo per le piastre.GrazieAlessandroilsincich@live.it
ciao mi servono le maniglie rikleo@alice.it
Citazione da: ilsincich - 22 Maggio 2011, 18:56:11Dont worry per i paracalore....Please mi fai sapere prezzo per le piastre.GrazieAlessandroilsincich@live.itChe piastre? Tutti i pezzi che ho sono nella lista con i relativi prezzi...Ho concluso l'inventario, quindi altri pezzi non ne ho disponibili.. Citazione da: brando - 22 Maggio 2011, 19:17:08ciao mi servono le maniglie rikleo@alice.it Sono in trattativa con samu, se non concludiamo ti contatto...
Prese piastra dx e sx con poggiapiedi, volgarmente detti...Scusa ma non avevo visto i prezzi ad inizio post...Mi mandi una mail con tuo numero di telefono così ci vediamo in settimana.GrazieAlessandro
per quanto riguarda gli indicatori di direzione, hai anche i relativi supporti?
ok grazie... aspetto, mi servirebbero anche le frecce posteriori se non le hai vendute prendo anche quelle, per il pagamento cosa preferisci? va bene una ricarica postepay?ciao Riccardo (nick name brando)
Mi servirebbe il Parafango post..., dove posso ritirare??? Grazie
Ragazzi ho aggiornato il primo post con le cose vendute. Mi avete chiesto in ordine di priorità:Citazione da: brando - 23 Maggio 2011, 09:35:08ok grazie... aspetto, mi servirebbero anche le frecce posteriori se non le hai vendute prendo anche quelle, per il pagamento cosa preferisci? va bene una ricarica postepay?ciao Riccardo (nick name brando)Sempre per brando: frecce disponibili (anteoriori o posteriori non credo cambi granchè, mi sembrano tutte uguali e interscambiabili tra destra o sinistra e anteriore o posteriore).Citazione da: fuorigamma - 23 Maggio 2011, 09:15:45per quanto riguarda gli indicatori di direzione, hai anche i relativi supporti?Come risposto prima, si sono disponibili, ma non mi è chiaro se vuoi solo i supporti o anche gli indicatori di direzione.. (sempre che non gli prenda brando che mi ha contattato prima..)Ti ho aggiunto le foto di quelli anteriori.
ciao allora ricapitolando il tutto, mi servono:1 - le frecce posteriori complete di attacco bullone2 - le maniglie passeggero (se non le hai già vendute)3 - se hai gli attacchi delle frecce anteriori con le viti (o solo le viti) grazie brando
ciao criz!ovviamente mi servirebbero anche gli indicatori di direzione... e mi pareva scontato che la mia fosse una prenotazione, dato che non mi pareva te li avessero già chiesti.fammi sapere.