...devo liberarmi dei pezzi rimasti del CB750f per svuotare il garage. Vado a memoria e scrivo cosa dovrei avere.....Per i prezzi non saprei, non sto seguendo il mercatino e non ho dato nemmeno un'occhiata ad ebay, comunque non ci sono problemi e ci mettiamo d'accordo.. Come ho tempo carico tutte le foto..
Damiano è in cerca di un serbatoio!
Il topic resta aperto a patto che:in tempo ragionevole ti accerti della reale disponibilità dei pezzi e se è il caso aggiorni l'elenco.Che inserisci delle foto.Che stabilisci i relativi prezzi.
P.S.:Hai scritto corona 2 volte...
non che per caso hai i paracalore
Citazione da: NinoDB - 21 Maggio 2011, 01:04:52Il topic resta aperto a patto che:in tempo ragionevole ti accerti della reale disponibilità dei pezzi e se è il caso aggiorni l'elenco.Che inserisci delle foto.Che stabilisci i relativi prezzi.scusami NinoDB non sapevo di un regolamento così ferreo. Cerco di aggiungere il maggior numero di foto possibili in questo weekend mettendo i prezzi!Citazione da: NinoDB - 21 Maggio 2011, 01:04:52P.S.:Hai scritto corona 2 volte...Corretto!! Citazione da: ilsincich - 21 Maggio 2011, 10:45:07non che per caso hai i paracalore ehhehehehe, sarebbero i paracalore?
Sono interessato alla pompa dei freni anteriore completa di vaschetta, se....perfettamente funzionante, e ovvio,...a quanto la vendi?Salvatore57. (e-mail: s.laluce@virgilio.it)
Pezzettini di lamiera cromata posti sulla marmitta sotto pedana guidatore.....lo so, difficili da trovare...quindi è possibile che non li abbia mai visti..CiaoAlessandro
Comunque,provo a chiedere se e' disponibile il faro anteriore con relativi supporti e gemme,per togliere il katafalco dalla mia F2
dimenticavo la mia e-mail filgiesse@libero.it aspetto risposta e prezzo!!!!