Visionate le foto cortesissimamente fornitemi da Cristian, confermo sia i terminali che i supporti degli stessi; e mi metto silenziosamente in coda per gli specchietti nel caso chi mi è davanti soprassedesse.
Ciao,sarei interessato, sempre se ancora disponibili e nel rispetto della fila:stop posteriore;frecce.Putroppo riprendendo la moto dal parcheggio del motoraduno ho trovato una freccia rotta
Citazione da: pompone - 06 Giugno 2011, 19:07:13Ciao,sarei interessato, sempre se ancora disponibili e nel rispetto della fila:stop posteriore;frecce.Putroppo riprendendo la moto dal parcheggio del motoraduno ho trovato una freccia rotta cavolo che sfiga!..lo stop è disponibile, mentre le frecce sono impegnate da fuorigamma che però non ho più sentito.. Aspetto qualche giorno e ti faccio sapere, ok?
Va bene.Avrei trovato il faro posteriore da Boldor che mi starebbe anche più vicino.Però rimango interessato alle frecce.Quindi considerami prenotato. nel frattempo aspetto Ciao
Citazione da: pompone - 07 Giugno 2011, 14:31:53ho risentito fuorigamma e mi sta facendo la ricarica.. quindi niente frecce Per lo stop vedi tu, nessun problema...
Ciao,Non ho letto tutto il topik, gli strumenti (contakm) li hai già venduti?