Infatti tu sei edile.
Citazione da: Empirico - 16 Maggio 2011, 20:48:06Citazione da: Burbero - 16 Maggio 2011, 23:44:41Il serba è rimasto vuoto o semivuoto a lungo.Secondo me è il contrario, il serbatoio non è mai stato vuotato del tutto..Sbaglio oppure avevo scritto semivuoto?Anche vuoto va conservato senza tappo,oppure pieno sino all'orlo.
Citazione da: Burbero - 16 Maggio 2011, 23:44:41Il serba è rimasto vuoto o semivuoto a lungo.Secondo me è il contrario, il serbatoio non è mai stato vuotato del tutto..
Il serba è rimasto vuoto o semivuoto a lungo.
Mi hanno detto che appena vedono il mio bonifico lo spediscono.......speriamo bene.Sicuramente e' stato un colpo di trovarlo nuovo nuovo.....certo che 180 euri piu' spedizione.......
Io metterei il "ripara marmitte" o "acciaio liquido" e poi tankerizzerei
Lascio la mia 900 da anni ferma per mesi a CDC,e la lascio col pieno raso al tappo:non fa ruggine nel serbatoio.
Citazione da: Empirico - 17 Maggio 2011, 19:36:43Lascio la mia 900 da anni ferma per mesi a CDC,e la lascio col pieno raso al tappo:non fa ruggine nel serbatoio.Guarda che non è la benzina che provoca la ruggine ma l'acqua.
Citazione da: DAMIANO - 17 Maggio 2011, 20:32:09Mi hanno detto che appena vedono il mio bonifico lo spediscono.......speriamo bene.Sicuramente e' stato un colpo di trovarlo nuovo nuovo.....certo che 180 euri piu' spedizione....... L'ultimo serbatoio nuovo di magazzino che ho visto a Genova, dal concessionario Janua Service che vende anche su ebay col nick ShopOneBike, era in vendita quasi al triplo di quel prezzo.